Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

E' preoccupante questa cosa che non si riesca ad ottenere la ris. voluta neanche con ps... ero praticamente pronto all'acquisto, ma a questo punto mi conviene aspettare la prova completa di questa scheda.

Nel pc che uso x giocare,etc. ho gia' una 6600gt e si comporta molto bene, adesso ho visto online che ci sono modelli con doppia dvi l'ideale per mandare plasma e proiettore contemporaneamente e potrebbe essere una valida alternativa alla x1300.. anche se ero molto attratto dalle caratteristiche di questa nuova scheda ati.

Citazione Originariamente scritto da orso76
    Nel pc che uso x giocare,etc. ho gia' una 6600gt e si comporta molto bene, adesso ho visto online che ci sono modelli con doppia dvi l'ideale per mandare plasma e proiettore contemporaneamente e potrebbe essere una valida alternativa alla x1300.. anche se ero molto attratto dalle caratteristiche di questa nuova scheda ati.
    Beh, le 6600GT con doppia uscita DVI ci sono sempre state, io ce l'ho da 2 anni (XFX 6600GT)
    Per chi ha la 6600GT non vedo proprio il motivo di passare ad una X1300, mah... (forse per la decodifica H.264 ? Beh, per ora non serve...)

Ciao,
    Jok

X Emorante:

Vga per l'LCD e DVI per il Panny.
    Adesso ho rimesso la 6600, appena ho un po' di tempo ci riprovo
    Ultima modifica di kikka; 29-11-2005 alle 08:21

Citazione Originariamente scritto da jok
    Beh, non bisogna fare molto affidamento ai driver catalyst... la modalità 1080i ad esempio non funziona correttamente sulla serie 9xxx e non funziona del tutto sulla serie X1xxx.
    Ieri sera,per curiosità,ho provato la risoluzione 1080i con la mia 9600 ed i driver catalyst 5.11: agganciata come sempre senza problemi. Non ho fatto prove di visione ma solo un cambio risoluzione (che eseguo con un programma esterno),visto che il proiettore agganciava,tornato alla 720p

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Ieri sera,per curiosità,ho provato la risoluzione 1080i con la mia 9600 ed i driver catalyst 5.11: agganciata come sempre senza problemi. Non ho fatto prove di visione ma solo un cambio risoluzione (che eseguo con un programma esterno),visto che il proiettore agganciava,tornato alla 720p
    Se è per quello anche a me agganciava il segnale, peccato che non fosse un vero 1080i ma solo un 540 (il VPR infatti riportava 540).
    Però te ne accorgi solo se hai una matrice ad alta risoluzione.

Ciao,
    Jok

Citazione Originariamente scritto da jok
    Se è per quello anche a me agganciava il segnale, peccato che non fosse un vero 1080i ma solo un 540 (il VPR infatti riportava 540).
    Però te ne accorgi solo se hai una matrice ad alta risoluzione.
    Ciao,
    Jok
    Beh un desktop a 1080i è inconfondibile

Beh un desktop a 1080i è inconfondibile
    Non è così semplice: i caratteri/icone sono piccoli come per la 1080i ma risoluzione effettiva è dimezzata. Ricordo molto bene questo fatto quando ero possessore di una ATI 9800Pro e che mi ha indotto, tra le altre cose, ad acquistare la 6600GT.

Ciao,
    Jok

P.S.: il mio VPR ha una risoluzione di 1386x78

Stasera riprovo e controllo anche la risolzione che legge il proiettore

timing avanzato x1300

Citazione Originariamente scritto da emorante
    Ciao Peter,

sto provando a settare la x1300 con powerstrip ma non è abilitato il pulsante timing avanzati, in modo da utilizzare altre risoluzioni o modificare alcuni parametri, a te funziona ??
    Grazie
    Ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione in quanto proprio ieri sera ho sostituito la mia validissima x600 ( la ventola era insopportabile...) con la x1300, proprio perchè fanless e non tanto perchè insoddisfatto della qualità video.
    Purtroppo mi accorgo anch'io che il timing avanzato di PS è disabilitato... .....
    Qualcuno è riuscito ad avere 1280x720 a 50Hz?
    Grazie per i suggerimenti.
    Vpr: Panasonic PT-AE 900 Schermo:Adeo 200cm. x 114cm. Cavi video: DVI->HDMI Lindy 5 mtl. + SCART e S-VHS 5 mtl. autocostruiti Ampli:Onkyo SR501-E Cavi audio:GB&L Diff.frontali: B&W DM603-S2 Diff.centrale: B&W LCR60 S3 Diff.surround: B&W DM303Subwoofer:B&W ASW300 HTPC: AMD64 3000+ Case Silverstone LC10 1GbRam Dvd Toshiba 1712 Sc.Video Asus Geforce 7600 Silent 256Mb DTT: Humax 4100

Scusate se mi permetto ma visto che il link e' gia' stato dato perche' non chiedere direttamente all'autore di Powerstrip ?
    Se si aspetta che la montagna vada da Maometto ... buonanotte :

http://www.entechtaiwan.net/forums/viewtopic.php?t=3011
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Non disperate, troveranno un fix!

Intanto, con una preview di AVIVO XCode, si sono ottenute prestazioni in encoding 5 (cinque ) volte superiori rispetto ad un Athlon 64 FX-57. Detta meglio, Athlon 64 FX-57+X1300+AVIVO XCode, risulta 5 volte più veloce rispetto allo stesso sistema senza il tool che consente di sfruttare le caratteristiche delle nuove X1x00.

http://www.chip.de/artikel/c1_artikel_17670022.html

in HDMI

Citazione Originariamente scritto da iron71
    Ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione in quanto proprio ieri sera ho sostituito la mia validissima x600 ( la ventola era insopportabile...) con la x1300, proprio perchè fanless e non tanto perchè insoddisfatto della qualità video.
    Purtroppo mi accorgo anch'io che il timing avanzato di PS è disabilitato... .....
    collegando la x1300 dvi-hdmi va al primo colpo.
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

Citazione Originariamente scritto da emorante
    Ciao Peter,

sto provando a settare la x1300 con powerstrip ma non è abilitato il pulsante timing avanzati, in modo da utilizzare altre risoluzioni o modificare alcuni parametri, a te funziona ??
    Grazie
    Con la versione BETA di Powerstrip funziona tutto (quasi....).
    Ciao, Peter

Citazione Originariamente scritto da iron71
    Vai nel Forum di powerstrip e scaricati la Beta compatibile X1xxx.
    I timing avanzati vanno perfettamente, compreso il 1280x720 a 50Hz con cui la sto mandando da domenica (lo screen capture è fatto a monitor quindi per quello è a 60Hz).

Ultima modifica di Peter; 01-12-2005 alle 15:54
    Ciao, Peter

Grazie Peter, vado subito a scaricarmi la versione beta di PS e stasera smanetto un pò.....
    Vpr: Panasonic PT-AE 900 Schermo:Adeo 200cm. x 114cm. Cavi video: DVI->HDMI Lindy 5 mtl. + SCART e S-VHS 5 mtl. autocostruiti Ampli:Onkyo SR501-E Cavi audio:GB&L Diff.frontali: B&W DM603-S2 Diff.centrale: B&W LCR60 S3 Diff.surround: B&W DM303Subwoofer:B&W ASW300 HTPC: AMD64 3000+ Case Silverstone LC10 1GbRam Dvd Toshiba 1712 Sc.Video Asus Geforce 7600 Silent 256Mb DTT: Humax 4100

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •