Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

open range e licenza....

come da oggetto non capisco...ho copiato il wmvhd open range su hardisk ma....quando lo faccio partire..mi dice licenza scaduta..come puo essere il dvd che possiedo e' originale.come mai da hardisk non funziona ???cosa devo fare?????
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

la cosa più semplice è far partire il film dal lettore (così acquisisce la licenza), poi esci e lo lanci dall'HDD.
    mandi
    Paolo

il fatto che ho imprestato il dvd ad un mio amico il quale e partito per le ferie...non volevo aspettare un mese per vedermi il film..

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Se hai copiato l'intero contenuto del dvd allora dovrebbe bastare che tu clicchi sul file licgen.exe o simile e poi apri il file wmvhd openrange da theatertek (o da windows media player a seconda delle preferenze).
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

purtroppo ho fatto cosi..ma non va...non capisco

Se ci sta in termini di dimensioni potresti masterizzare su un dvd il file openrange.wmv e licgen.exe (al limite su un riscrivibile) e provare...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

purtroppo no sono 8gb

Licgen funziona solo se eseguito dal dvd, altrimenti sarebbe stato troppo semplice bypassare la protezione.

azz che fregatura...allora in poche parole...si deve sempre aver il dvd dentro il lettore...non e possibile visionarlo solo da hardisk

Citazione Originariamente scritto da rekillium
    azz che fregatura...allora in poche parole...si deve sempre aver il dvd dentro il lettore...non e possibile visionarlo solo da hardisk
    Mi risulta che tu possa togliere il dvd dal lettore dopo averlo avviato per generare la licenza. La licenza ha una durata e se spegni il pc devi rigenerarla (credo). L'esperto è stedel
    In definitiva devi aspettare che il tuo amico ti restituisca il film
    mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    La licenza ha una durata e se spegni il pc devi rigenerarla (credo).
    Dunque... ho provato con Hero, licgen.exe genera una licenza valida per 24 ore soltanto se lanciato dal DVD.
    A quel punto si può rimuovere il supporto e, per 24 lunghissime ore , godere della silenziosa riproduzione da HD.

Insomma ti tocca aspettare...

azz sono spacciato....allora dovro' aspettare un mese...non voglio ricomprarmi lo stesso dvd...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •