Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Difficoltà acquisizione video sony handicam.

I miei conflitti con l'htpc continuano...stavolta non riesco ad acquisire il video da una sony handycam.

Descrizione:

Ho connesso tramite s-video (l'unica disponibile) la videocamera al pc tramite scheda di acquisizione avermedia m-150d, riesco a vedere il video ma al momento della registrazione nascono le difficoltà con diversi software, per l'esattezza:

-DSCALER
    messaggio al momento della registrazione: "recording format is not supported"

-NERO
    messaggio al momento della registrazione: "inizializzazione dispositivo fallita"

-WINDVD CREATOR 2
    al momento della registrazione si blocca il programma

Sia per dscaler che per windvd riesco a visualizzare il video, con nero non si vede nulla. Ciò che mi sembra strano è proprio il fatto di vedere scorrere il video per poi bloccarsi al momento della registrazione.

Please help me

Ho avuto un sacco di problemi anche io, e non tutti risolti...

Comunque sulla mia configurazione l'unico software che ha voluto funzionare sia nell'acquisizione, nel montaggio e nella masterizazione è stato Studio9.

Magix non ne voleva sapere, nero neanche, microsoft idem. L'unico che funziona è appunto Studio9.

Come acquisisci? Da me funziona meglio se acquisisco in AVI per poi solo alla masterizazione trasformarlo in Mpeg2. Se acquisisco in Mpeg invece blocchi a gogo.

Oltre non sò, ansi una cosa la sò: quando ho una cassetta da riportare su DVD mi viene la febbre

Stefano

Grazie, dove trovo questo studio9, è free?

E quello dellla Pinnacle, caspita adesso sono all'11

http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...Studio+Family/

Stefano

Se può essere di aiuto a qualcuno, ho risolto il problema grazie al suggerimento di Stefano, studio 9 è l'unico programma in grado di acquisire il video senza problemi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •