|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: WinDVD 7 e uscita SPDIF
-
12-11-2005, 10:21 #1
Senior Member
WinDVD 7 e uscita SPDIF
Da suddetto player (versione trial) non riesco ad avere l'uscita SPDIF su 5.1 canali, cosa che invece theatertek 2.2 restituisce senza colpo ferire .
Da windvd posso avere un'audio stereo sull'uscita SPDIF abilitando sulle opzioni audio scheda analogica.
Se invece spunto la casella uscita digitale, l'audio non esce più.
Anche theatertek non è esente da problemi (segnalati al loro supporto tecnico).
Praticamente, avendo dei dvd backup di film originali, ognuno dei quali è stato splittato ( e rippato) su due dischi dvd, theatertek si rifiuta di riprodurre il secondo disco............sembra che il file video_ts.ifo non venga letto correttamente (sul secondo dvd non sono selezionabili nè titoli nè capitoli).
Altresì sia in windvd, in mediaplayer 9 ed anche nel lettore da tavolo che ho, questi dvd vengono riprodotti regolarmente.
Grazie per le risposte
Un saluto a tutti
-
12-11-2005, 10:32 #2
Per Windvd l'unica cosa che mi viene in mente e' provare invece di lasciare renderer automatico a forzarlo in directsound o wave.
Per il secondo problema non ne ho di DVD cosi' fatti per cui non posso provare.
In ogni caso se l'hai gia' segnalato con un po' di pazienza normalmente risolvono ... si spera.
Ciao
AntonioCosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
13-11-2005, 16:52 #3
Re: WinDVD 7 e uscita SPDIF
barena ha scritto:
Da suddetto player (versione trial) non riesco ad avere l'uscita SPDIF su 5.1 canali, cosa che invece theatertek 2.2 restituisce senza colpo ferire .
Da windvd posso avere un'audio stereo sull'uscita SPDIF abilitando sulle opzioni audio scheda analogica.
Se invece spunto la casella uscita digitale, l'audio non esce più.
...succedeva lo stesso a me finche' ho disattivato TrueSpeed e magicamente....
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
14-11-2005, 08:55 #4
Senior Member
Grazie a tutti per le vostre risposte..............
comunque ieri sera avviando windvd 7, con abilitata uscita SPDIF, questa si è messa a funzionare normalmente sui 5.1 canali. senza che avessi fatto niente di particolare.........mah vedremo più avanti come va.
Permangono i problemi con theatertek........anche qui vedremo se il supporto sarà in grado di risolverli.
Ciao
barena