|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Mac mini e DVI-D
-
08-10-2005, 00:05 #1
Junior Member
Mac mini e DVI-D
Sapete se supporta la connessione DVI-D? io dovrei collegarlo ad un LG 32LX2R o LP1R (devo decidere ancora quale prendere). E anche se il suddetto LG supporta l'hd via computer o come si dice. Grazie
Printdistrict.com
-
08-10-2005, 10:16 #2
Il Mac mini esce in DVI-I (entrambi i segnali, digitale e analogico), e c'è in dotazione un adattatore che consente di prelevare il segnale VGA per collegarci anche i normali monitor.
Non conosco i pannelli che citi, ma ci ho collegato i CinemaDisplay di Apple stessa senza problemi.Ultima modifica di Peter; 08-10-2005 alle 13:50
Ciao, Peter
-
08-10-2005, 18:44 #3
Junior Member
Anche io avevo lettto che usciva in DVI-I ma ieri un esperto che conosco mi ha detto che va anche con il DVI-D e migliora notevolmente di qualità... mi sa che proverò a comprare il cavo DVI-D per vedere cosa succede
Printdistrict.com
-
09-10-2005, 01:46 #4[KEEPER] ha scritto:
Anche io avevo lettto che usciva in DVI-I ma ieri un esperto che conosco mi ha detto che va anche con il DVI-D e migliora notevolmente di qualità... mi sa che proverò a comprare il cavo DVI-D per vedere cosa succede
Se esce in DVI-I, significa che puoi prelevare entrambi i segnali.
Non ci vuole l'esperto per dirti che restando nel dominio digitale, ovviamente se dall'altra parte c'è analogo ingresso, l'immagine è molto migliore (almeno in default).
Ma dall'uscita puoi prelevare anche il segnale analogico, se serve: hai in dotazione il normale e ormai diffuso adattatore DVI-VGA e via così.
Insomma: puoi collegarci tutto quel che vuoi, analogico e/o digitale, escluso l'ADC (interfaccia digitale proprietaria Apple).Ciao, Peter
-
09-10-2005, 12:46 #5
Junior Member
OK avevo capito male, grazie mille per il chiarimento
Quindi se l'uscita è DVI-I io posso benissimo usare il cavo DVI-D e far passare segnale solo digitale. Ok ora mi è chiaro.Printdistrict.com
-
10-10-2005, 11:12 #6[KEEPER] ha scritto:
OK avevo capito male, grazie mille per il chiarimento
Quindi se l'uscita è DVI-I io posso benissimo usare il cavo DVI-D e far passare segnale solo digitale. Ok ora mi è chiaro.
La pedinatura DVI-I ha alcuni piedini supplementai per il passaggio del segnale analogico tramite adattatore.Ciao, Peter