|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: risoluzione htpc e ECP
-
28-01-2003, 09:55 #16
Advanced Member
Dakhan, vatti a cercare il thread sull'argomento, ne abbiamo parlato a sufficienza.
Saluti
Luca
-
29-01-2003, 02:58 #17
Perdonami Luca, condivido anch'io la buona abitudine di consigliare la ricerca nei vecchi thread per evitare di scrivere sempre le stesse cose e io stesso lo faccio tutte le volte che cerco qualcosa, tuttavia in questo caso non avevo trovato nulla che rispondesse precisamente alla mia domanda (probabilmente non ho utilizzato i termini corretti). Comunque era solo curiosita'.
-
29-01-2003, 09:44 #18Ciao, Peter
-
29-01-2003, 10:11 #19
Advanced Member
oppure c'è tutto sul sito di Luca!
-
29-01-2003, 14:54 #20
Grazie per le risposte, tuttavia penso di aver male impostato la domanda: il thread linkato lo avevo gia' letto per bene ma si limita a dire "come si calcola la banda passante necessaria e che e' meglio tenersi sotto il limite previsto dal proiettore" ( e come esso molti altri), non se i valori dichiarati dai costruttori siano troppo prudenziali o meno (che poi era quello che sottointendevo nel mio msg), dato che molti possessori di tritubo della fascia del Sim2 420 usano una banda nettamente superiore a quella consigliata ottendo ugualmente buoni risultati. Comunque, come ho gia' scritto, era solo una curiosita', non incasinatevi la vita a rispondermi
-
01-02-2003, 02:01 #21
Dato che non avevo motivo di dubitare delle parole di LucaV e degli altri membri del forum e volendo capire se sono proprio io imbranato nella ricerca, mi sono messo d'impegno e alla fine ho trovato il thread incriminato:
http://www.avforum.it/showthread.php...ht=pixel+clock
Visto che i msg di interesse compaiono solo dalla seconda pagina, il titolo non sembra "azzeccarci nulla" ed e' giusto vecchio di un anno spero che mi possiate perdonare.
-
01-02-2003, 02:06 #22
Dato che non ho motivo di dubitare delle parole di LucaV e che volevo davvero sapere se sono incapace a cercare qualcosa sul forum, mi sono messo d'impegno e ho trovato il thread incriminato:
http://www.avforum.it/showthread.php...ht=pixel+clock
Spero solo che visto che il titolo non "c'azzecca" molto, che i msg d'interesse compaiono solo dalla seconda pagina e che e' giusto vecchio di un anno possiate perdonarmi