Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto per TT2

Aiuto per TT2

Ho installato l'ultima versione 2.1.1.18 di TT e ho dei problemi con l'audio dei DVD WMVHD : più precisamente, solo con versioni in 1080i, l'audio è rallentato e a scatti. Ho riguardato tutte le impostazioni di TT e AC3 ma mi sembra tutto a posto.
    Siccome lavoro contemporaneamente su Progdvb e i vari codec, potrebbero esserci dei conflitti con i codec nvidia di Prog ?

Grazie per un vostro commento e saluti

Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Con i WMVHD non vengono usati gli Nvidia ma i decoder Microsoft .
    Alcuni problemi li ho avuti a secondo della versione di AC3filter.
    Prova senza AC3filter per verificare che in analogico non hai problemi o prova con WMP.

Ciao
    Antonio

Grazie Antonio per la risposta.
    Ho provato senza AC3filter ( v. 101aRC5 ) ma lo fa anche in analogico; con WMP10 va bene, ma io vorrei usare TT2...
    Ciao

Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

victor ha scritto:
    Grazie Antonio per la risposta.
    Ho provato senza AC3filter ( v. 101aRC5 ) ma lo fa anche in analogico; con WMP10 va bene, ma io vorrei usare TT2...
    Ciao

Victor
    Non avrò l'occhio fino... ma con i pochi WMHD che ho visto.. non ho notato grandi differenze tra TT2 e WMP10... e alla fine ho usato sempre quest'ultimo..

Sono d'accordo con te che la differenza qualitativa è irrilevante ma volevo cercare di capire perchè si è presentato questo problema con TT2.
    Ho provato di tornare alle versioni precedenti ma il problema sussiste sia in 720 che in 1080 ...

Ciao

Victor

Se hai XP , con mediacenter non so' , WMP usa VMR7.
    Non so' come hai settato TT , comunque se hai problemi conviene usare il papa' di chi li ha fatti ... WMP.
    Tra l'altro TT con i DVD originali non permette di accedere al menu' , cambiare lingua , sottotitoli and so on.
    Non starci ad ammattire

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •