|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: DScaler e salvataggio settings
-
06-09-2005, 14:52 #1
DScaler e salvataggio settings
Ciao,
ho preso una Hauppauge PVR150 e stavo giocando con DScaler 4.1.12. La scheda riceve in ingresso il segnale del mio decoder e del VCR e lo rimanda al VPR tramite DVI.
Ho notato che di default DScaler parte con la codifica SECAM, mentre io userò (ovviamente) la PAL.
Non riesco però a salvare questo settings in modo che ad ogni riavvio il PAL sia di default: se chiudo il programma e lo riavvio il setting viene conservato, ma se resetto il PC DScaler riparte in SECAM. Sicuramente mi perdo qualche passaggio, ma non riesco a trovare una voce.
Dimenticavo: le 3 voci "Save..." sotto il menù Settings sono attive, ma non cambia nulla.
Qualcuno sa indicarmi la giusta via?
A parte questo... peccato che non abbia il Time shifting: la qualità video rispetto al programma della Hauppauge è su un altro pianeta.
-
06-09-2005, 19:03 #2
...Altri particolari...
In pratica, considerate che il problema si verifica quando uso la Hauppauge per processare segnali video esterni: con DScaler vado sul menu DShow -> Video Standard -> e seleziono un formato PAL... questo viene mantenuto fino a che il computer non viene spento/resettato. Se lo resetto, il valore del formato video viene resettato su SECAM.
Boh...
-
06-09-2005, 20:54 #3
Non saprei che dirti io lo uso con una Pms Pdi Deluxe per cui devo scaricare quelle consigliate sul loro sito ... infatti le ultime due non funzionano per niente
.
Per cui ne utilizzo una piuttosto vecchiotta e funzionante.
Se proprio nessuno ti sa' aiutare prova con una piu' vecchia oppure sbircia o posta sul forum :
http://www.dscaler.org/phpBB/index.p...3e47549691b8c2
Ciao
-
07-09-2005, 09:51 #4ciuchino ha scritto:
Non saprei che dirti io lo uso con una Pms Pdi Deluxe per cui devo scaricare quelle consigliate sul loro sito ... infatti le ultime due non funzionano per niente.
Per cui ne utilizzo una piuttosto vecchiotta e funzionante.
Se proprio nessuno ti sa' aiutare prova con una piu' vecchia oppure sbircia o posta sul forum :
http://www.dscaler.org/phpBB/index.p...3e47549691b8c2
Ciao
ho postato ieri nel forum DScaler, vediamo se da qualche parte spunta qualcosa.
-
07-09-2005, 10:19 #5
Immaginavo che avevi gia' postato.
Sei come me' ... direttamente dal produttore al consumatore