|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Help ZP: HAS FAILED INTEGRITY CHECK
-
04-09-2005, 11:51 #1
Help ZP: HAS FAILED INTEGRITY CHECK
Ciao a tutti.
Chiedo come poter risolvere un problema che mi si presenta una volta ogni 6 circa che accedo alla partizione HTPC:
ZP si apre ma viene sopra scritto una finestra che dice:
"ZOOM PLAYER PROFESSIONAL HAS FAILED INTEGRITY CHECK"
Premetto che da tempo ho trovato una configurazione ottimale che ho prontamente Ghostato e che riprendo tutte le volte che mi si presenta questo problema.
E' molto strano anche perchè ciò succede anche quando la volta precedente mi sono limitato a dare solo il Play a ZP e chiuderlo alla fine della proiezione.
Avete dei consigli?
Grazie 1000 come sempre.
Meteor
-
04-09-2005, 12:44 #2
-
04-09-2005, 14:37 #3
Junior Member
Non saprei...
...ma a me lo fa anche se cambio in modo sostanziale qualcuno dei codec, nel senso che lo aggiorno ed al sucessivo avvio ZP dà l'errore di integrità.
In questo caso è sufficiente lanciare DefaultSettings.exe (si trova nella cartella di ZP es: c:\programmi\Zoom Player\) e riconfigurare ZP.
Attenzione che lanciando DefaultSettings si PERDE LA CONFIGURAZIONE, che andrebbe salvata quando ZP è perfettamente funzionante (quindi mai).
Ciao
-
04-09-2005, 16:13 #4
Re: Non saprei...
rvm ha scritto:
...ma a me lo fa anche se cambio in modo sostanziale qualcuno dei codec, nel senso che lo aggiorno ed al sucessivo avvio ZP dà l'errore di integrità.
In questo caso è sufficiente lanciare DefaultSettings.exe (si trova nella cartella di ZP es: c:\programmi\Zoom Player\) e riconfigurare ZP.
Attenzione che lanciando DefaultSettings si PERDE LA CONFIGURAZIONE, che andrebbe salvata quando ZP è perfettamente funzionante (quindi mai).
Ciao
........ e quindi riconfiguri il tutto ogni volta?
Ciao
Meteor
-
04-09-2005, 19:10 #5
Junior Member
ehm...
...ovvio, sennò non funziona.
Ma non me ne intendo, non ho mai usato la funzione di esportazione dei parametri di ZP in un file reg e il suo ripristino, tanto a mano ci metto 2 minuti e mi diverto pure
Ciao
P.S. mi autoedito, non funziona come voglio io...
-
09-09-2005, 23:44 #6
Member
Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Hai cercato di risolverlo in qualche modo? Secondo te potrebbe essere causato da un programma che entra in conflitto con ZP o da una configurazione particolare?
Matteo