|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: consiglio 2.1 pc potente ?
-
06-03-2024, 10:59 #1
Junior Member
consiglio 2.1 pc potente ?
salve cerco impianto 2.1 potente per pc. allora spiego. possiedo un logitech z623 e devo dire che mi piace come potenza generale i bassi del sub sono molto profondi per me e si sente parecchio. ma i satelliti non avendo twteer sono scarsi. ho provato dei 2.1 empire o klipsh da ben 400 euro e devo dire che la qualità audio è nettamente migliore ma sui bassi non ci siamo proprio, inesistenti per me. sicuramente pago la qualità dei materiali e e audio ma sono più delicati , forse? vanno molto bene per film e giochi. io ascolto musica house/edm/reggeteon/dembow ecc quindi sono fissato dei sub e delle basse freq che devono pompare nel petto. ho notato che tutti gli altri sono molto carenti sui bassi e vengono premiati sulla quilità- cerco allora un sisema con bassi potenti per musica e ovviamente delle casse che si sentano meglio delle logitech e le cerco a 2 vie. budget max 3-400 euro . potrei valutare anche casse e sub separati attivi.
quale?
quindi cerco un salto di qualità nelle medio alte e un sub davvero potente anche di piu ovviamente di quel logitech che faccia tremare una stanza da media. grazie