Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Installazione SP2 - Problemi con l'HTPC?

Ciao a tutti è da un bel pò che non ci si sente!

Vorrei chiedervi un'informazione.

Visto che ancora non ho installato la Sp2 potreste dirmi se posso farlo o se ci sono inconveniente con i soliti programmi TheaterTek, Dscaler, FFdshow, power strip, reclok ecc. ecc.

Il mio S.o è XP Pro

Grazie mille

Cosimo
    Ultima modifica di astro; 15-08-2005 alle 12:17

Io l'ho installato e tutti i programmi da te indicati vanno benissimo.

Forse mi sbaglio, ma il problema è caso mai il contrario: alcuni programmi e driver vogliono proprio il SP2.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Bene... ma non saprei io ho installato tutto 2 anni fa circa, la SP2 ancora non esisteva e non ho avuto mai problemi (grazie a Dio!)
    Ora appunto, prima di fare questo aggiornamento, volevo sentire un pò di pareri in merito

Ti ringrazio

Ciao

Cosimo

Ad esempio, se vuoi usare la modalità renderless di theatertek (full screen), credo che ti serva l'SP2. Se decidi di restare sull'SP1 chiaramente dovrai installare anche le directx9 prima di installare TT2

ciaooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Aspetta aspetta un pò......

forse mi sono perso qualcosa.
    E' uscita una versione 2 di TT? Se si quanto costa l'aggiornamento? E cosa più importante cosa bisogna fare per procurarselo.

La mia scheda video è un ATI 9200 non so se supporta le directx9

Pensi che posso installare ugualmente la SP2?

Ho provato a fare una ricerca ma di questa funzione renderless di theatertek non c'è traccia

Ciao

Cosimo

astro ha scritto:
    Aspetta aspetta un pò......

forse mi sono perso qualcosa.
    E' uscita una versione 2 di TT? Se si quanto costa l'aggiornamento? E cosa più importante cosa bisogna fare per procurarselo.
    Trovi tutte le info sul sito di TT. Se hai acquistato la tua versione entro una certa data che non ricordo, l'upgrade è gratuito. Altrimenti costa quanto un DVD ;-)

http://www.theatertek.com/Products/D...t.php?state=10

astro ha scritto:

La mia scheda video è un ATI 9200 non so se supporta le directx9
    In effetti lo ignoro. Quello che so è che la mia 9600, che dovrebbe essere uscita insieme alla 9200 supporta le DX9...
    Ad ogni modo ti cosiglio decisamente un upgrade.
    astro ha scritto:

Pensi che posso installare ugualmente la SP2?
    Direi di sì... Ovviamente fai una immagine con ghost prima...
    astro ha scritto:

Ho provato a fare una ricerca ma di questa funzione renderless di theatertek non c'è traccia

Ciao

Cosimo
    Trovi info qui http://www.theatertek.com/forums/ cercando renderless.
    Anche se cerchi qui sul forum con renderless viene fuori parecchia robba.

ciauz
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •