Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

collegamento pc tv e ampli

buonasera ,ho comprato un 55 pollici lg c1 oled, che dovrei collegarlo al pc ,la gpu a un uscita hdmi 2.1,e collegarlo al sintoamplificatore onkyo senza hdmi 2.1,come mi conviene visto che dovrei utilizzare la tv a volte solo per streaming pc senza ampli,e l' ampli e il tv per quando gioco ?

Pc ad una hdmi qualsiasi del Tv e hdmi arc> hdmi arc tra Tv e Sintoampli.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

il sinto non ha arc e un onkyo 507

collega un altra uscita HDMI al 507 e imposti su windows quella come uscita audio.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

non ho capito ,devo collegare dal pc due hdmi ,una al sinto e una al tv?

a me è capitato di farlo, al pc desktop. Una hdmi andava al monitor, la seconda al sintoampli.
    Poi sulla barra di windows click sull'altoparlante e si sceglie la periferica audio (il sintoampli).
    Per la gestione del video devi vedere come sei messo, es se hai altro monitor, e come gestirli:
    duplica?
    estensione?
    etc...
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

la tv sbaglio o non ha hdmi out apparte l' arc?
    potrei mandare un solo cavo dal pc a uno splitter,poi un cavo va al sinto ,uno alla tv per quando non mi serve l' amplificatore e collegare il sinto con hdmi alla tv
    in questo caso mi consigliate uno splitter da passare con un bottone da un cavo all' altro?
    Ultima modifica di crisalide; 23-11-2022 alle 08:27

Citazione Originariamente scritto da crisalide Visualizza messaggio
    devo collegare dal pc due hdmi ,una al sinto e una al tv?
    si è tanto semplice

Citazione Originariamente scritto da crisalide Visualizza messaggio
    la tv sbaglio o non ha hdmi out apparte l' arc?
    potrei mandare un solo cavo dal pc a uno splitter,poi un cavo va al sinto ,uno alla tv per quando non mi serve l' amplificatore e collegare il sinto con hdmi alla tv
    in questo caso mi consigliate uno splitter da passare con un bottone da un cavo all' altro?
    perchè ti stai complicando la vita?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

era per eliminare un cavo invece di passarne due ,perche' la funzione che ha il sinto quando e' in standby e vedi in tv fa rumore,perche' dal pc mi esce solo un hdmi il resto sono displayport

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •