|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Configurazione audio su TT 2.11
-
20-07-2005, 06:47 #1
Configurazione audio su TT 2.11
Avrei necessità di regolare il volume dei singoli canali audio direttamente da sw e, visto che con TT non è possibile utilizzare AC3 filter, sono andato su TT->configuration->audio->fine tuning ma non è possibile intervenire su volume adjustment.
Come mai non è possibile effettuare delle regolazioni da li? Che altre possibilità vi sono?HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30
-
20-07-2005, 10:20 #2
Che tipo di impianto hai?
Hai un sintoamplificatore collegato alla scheda audio mediante uscita ottica?
In caso affermativo... la regolazione dei canali va fatta dal sintoampli..
Se invece esci dalla scheda audio con i singoli collegamenti analogici dei canali audio... allora devi avere il pack advanced audio di TT per regolare i singoli canali...
Ciao
-
20-07-2005, 13:30 #3
Per tutta una serie di circostanze, non posso al momento realizzare un impianto audio multicanale come si deve, per cui per la parte audio utilizzo questo sistema ampli/cuffie che riproduce discretamente la multicanalità:
http://www.sound.philips.com/IT/it/M...e_Frameset.ASP
Certamente non è il massimo a livello audio, ma a me per il momento va bene.
Detto questo, capisci che vorrei, se possibile, regolare a livello sw i vari canali considerato che ciò non è possibile effettuarlo sull'ampli.
Il pack advanced audio di TT non credo vada bene, in quanto esco in digitale e la codifica DD/DTS la fa direttamente l'ampli.
P.S. qualcuno conosce delle cuffie wireless che siano 5.1 reali ?HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30