Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Reclock - Ma che fine ha fatto Ogo?

Ciao,
    mi chiedevo che fine abbia fatto Ogo, l'autore di Reclock. Sul forum è ormai assente da parecchio tempo, e Reclock è fermo da parecchi mesi alla 1.5 beta 8.

Sempre dal forum, si sa che a causa di un trasloco sarebbe stato impegnato... ma ormai è passato veramente parecchio tempo dalla data da lui data come termine massimo per finire con questo impegno.

Qualcuno ha notizie in merito?
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Speriamo non intendesse aprile dell'anno prossimo.
    Comunque finche' il + sta' nei limiti non mi preoccupo ...
    speriamo che invece di essere a lavorare se la stia godendo in ferie

ciuchino ha scritto:
    Speriamo non intendesse aprile dell'anno prossimo.
    Comunque finche' il + sta' nei limiti non mi preoccupo ...
    speriamo che invece di essere a lavorare se la stia godendo in ferie
    ...Per un attimo ho visto la foto allegata e ho pensato: "porca miseria, Ogo ha mollato Reclock e si è messo a fare il cantante!".

Effetivamente, ha detto aprile ma non ha specificato l'anno.

Beh si, la 1.5 B8 è molto stabile, ma ci sono ancora cose da correggere: tanto per dirne qualcuna, la taratura della barra in VMR9 (a me il "+" e i due limitatori si vedono male. A te invece funziona?), il suono Direct3D in VMR9 renderless e il KS con alcuni processori audio.

Inoltre, è sempre aperto il discorso della registrazione a pagamento, cose che penso qualcuno di noi farebbe volentieri... purchè Ogo si attrezzi con la carta di credito.

Bye,
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Marlenio ha scritto:
    [IInoltre, è sempre aperto il discorso della registrazione a pagamento, cose che penso qualcuno di noi farebbe volentieri... purchè Ogo si attrezzi con la carta di credito.

Bye, [/I]
    Adesso che ho anche Paypal e' sparito .
    Devo dirgli anchio due o tre cosette ... forse per quello e' sparito , non ci sopporta piu'

Si TT VMR9 renderless/exclusive no YUV (non mi ricordo se abilitato cosa fa'), riesco perfettamente a vederla e regolare il tutto.

Lo strano e' che non funziona bene (visione barra) in zoomplayer con gli stessi filtri Nvidia , mentre funziona perfettamente con Dscaler.
    Con TT devo settare reclock in DDR ... anche se e' possibile lasciare D3D se parto in finestra.
    Con Zoomplayer in VMR9 renderless/exclusive reclock funziona indifferentemente in D3D o DDR.
    Il controllo del Vsync mi funziona solo se VMR9 e' in renderless/exclusive e solo con PAL ... che poi e' quello che mi interessa.

Vaneggiamenti della mezzanotte

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 15-06-2005 alle 23:06

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •