|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Reclock - Ma che fine ha fatto Ogo?
-
15-06-2005, 14:12 #1
Reclock - Ma che fine ha fatto Ogo?
Ciao,
mi chiedevo che fine abbia fatto Ogo, l'autore di Reclock. Sul forum è ormai assente da parecchio tempo, e Reclock è fermo da parecchi mesi alla 1.5 beta 8.
Sempre dal forum, si sa che a causa di un trasloco sarebbe stato impegnato... ma ormai è passato veramente parecchio tempo dalla data da lui data come termine massimo per finire con questo impegno.
Qualcuno ha notizie in merito?
-
15-06-2005, 21:14 #2
Speriamo non intendesse aprile dell'anno prossimo.
Comunque finche' il + sta' nei limiti non mi preoccupo ...
speriamo che invece di essere a lavorare se la stia godendo in ferie
-
15-06-2005, 21:44 #3ciuchino ha scritto:
Speriamo non intendesse aprile dell'anno prossimo.
Comunque finche' il + sta' nei limiti non mi preoccupo ...
speriamo che invece di essere a lavorare se la stia godendo in ferie
Effetivamente, ha detto aprile ma non ha specificato l'anno.
Beh si, la 1.5 B8 è molto stabile, ma ci sono ancora cose da correggere: tanto per dirne qualcuna, la taratura della barra in VMR9 (a me il "+" e i due limitatori si vedono male. A te invece funziona?), il suono Direct3D in VMR9 renderless e il KS con alcuni processori audio.
Inoltre, è sempre aperto il discorso della registrazione a pagamento, cose che penso qualcuno di noi farebbe volentieri... purchè Ogo si attrezzi con la carta di credito.
Bye,
-
15-06-2005, 22:44 #4Marlenio ha scritto:
[IInoltre, è sempre aperto il discorso della registrazione a pagamento, cose che penso qualcuno di noi farebbe volentieri... purchè Ogo si attrezzi con la carta di credito.
Bye, [/I].
Devo dirgli anchio due o tre cosette ... forse per quello e' sparito , non ci sopporta piu'
Si TT VMR9 renderless/exclusive no YUV (non mi ricordo se abilitato cosa fa'), riesco perfettamente a vederla e regolare il tutto.
Lo strano e' che non funziona bene (visione barra) in zoomplayer con gli stessi filtri Nvidia , mentre funziona perfettamente con Dscaler.
Con TT devo settare reclock in DDR ... anche se e' possibile lasciare D3D se parto in finestra.
Con Zoomplayer in VMR9 renderless/exclusive reclock funziona indifferentemente in D3D o DDR.
Il controllo del Vsync mi funziona solo se VMR9 e' in renderless/exclusive e solo con PAL ... che poi e' quello che mi interessa.
Vaneggiamenti della mezzanotte
CiaoUltima modifica di ciuchino; 15-06-2005 alle 23:06