Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

telecomandare htpc - Kanam (Accent) ht200

ho acquistato il case Kanam (Accent) ht200 coprensivo del telecomando ir-100 che credo sia il vecchio modulo sostituito attualmente dal iMON-rsc. Questo modulo si collega sulla porta seriale ed è fornito del software IRassistant. Io attualmente lo posso usare ( non ho installato alcun software ) solo per accendere il pc. Nelle scarne istruzioni c'è un rimando anche al sito girder.
    l'htpc per il momento lo uso solo come lettore dvd (TT) in attesa del digitale terrestre o sat per vedere le partite (quindi CI per smart card).
    Avevo comunque pensato di cominciare a impostare l'utilizzo del telecomando con Theatertek, considerando che ho anche il pronto philips 940.
    pensavo in prospettiva anche ad installare mediaportal (alternativa a MCE).
    Ma il problema è, da che parte cominciare per utilizzare il telecomando?
    Devo comprarmi un telecomando per MCE (usb) o posso mantenermi questo?
    Quali software utilizzare per far dialogare il telecomando con il computer (le diverse applicazioni).
    Ho proprio bisogno di qualche dritta per essere indirizzato sulla corretta via.
    Grazie
    Pino

Se è quello che ho io, devi usare irassistant utilizzando la dll burst.
    Io ci ho rinunciato,e con MCE uso il telecomando Microsoft.
    Certo avevo rinunciato abbastanza in fretta, perchè il software mi dava qualche problema.
    L'ideale sarebbe trovare dei files già pronti.
    Prova magaria a chiedere a bow se te li passano. Sempre che tu abbia acquistato da loro
    Ciao
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Re: telecomandare htpc - Kanam (Accent) ht200

pinuzzo ha scritto:
    ho acquistato il case Kanam (Accent) ht200 coprensivo del telecomando ir-100 che credo sia il vecchio modulo sostituito attualmente dal iMON-rsc. Questo modulo si collega sulla porta seriale ed è fornito del software IRassistant. Io attualmente lo posso usare ( non ho installato alcun software ) solo per accendere il pc. Nelle scarne istruzioni c'è un rimando anche al sito girder.
    l'htpc per il momento lo uso solo come lettore dvd (TT) in attesa del digitale terrestre o sat per vedere le partite (quindi CI per smart card).
    Avevo comunque pensato di cominciare a impostare l'utilizzo del telecomando con Theatertek, considerando che ho anche il pronto philips 940.
    pensavo in prospettiva anche ad installare mediaportal (alternativa a MCE).
    Ma il problema è, da che parte cominciare per utilizzare il telecomando?
    Devo comprarmi un telecomando per MCE (usb) o posso mantenermi questo?
    Quali software utilizzare per far dialogare il telecomando con il computer (le diverse applicazioni).
    Ho proprio bisogno di qualche dritta per essere indirizzato sulla corretta via.
    Grazie
    Pino
    Anche io ho lo stesso case ed ho rinunciato al telecomando in dotazione
    Attualmente più che un telecomando (forse ordinerò l'imon nel prossimo periodo), pensavo ad un mouse con trackball senza fili o qualcosa di simile che possa funzionare in TUTTI i programmi.

Stefano

avete provato altri software?

mi chiedevo se avete provato a far funzionare il ricevitore con software tipo girder o winliric

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •