|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Finalmente Una X800 Passiva!!!!
-
12-04-2005, 17:21 #1
Finalmente Una X800 Passiva!!!!
Erano mesi che attendevo la fatidica news da parte del prode Corsini, e la notizia è finalmente arrivata!!!
http://news.hwupgrade.it/14397.html
Spero che la detta sia la prima di una lunga serie..
la mia miticissima Radeon Ultimate Edition PRo 9700 iniziava a mostrare la corda sia per i videogiochi (con NFSU2 fatichicchiava abbastanza) che per materiale Hd abbastnza corposo(chi ha detto Island fever3?).
http://news.hwupgrade.it/14397.html
Chi avesse notizie interessanti ed appronfondimenti faccia sapere grazie, non credo sia l'unico qui dentro a desiderare un simile oggetto...
Son contento!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-04-2005, 21:56 #2
perche' la Gigabyte GV-RX80256D che ho messo un mese fa' nella mia lista delle SVGA fanless che cos'e' ?
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
13-04-2005, 09:17 #3charger2000 ha scritto:
perche' la Gigabyte GV-RX80256D che ho messo un mese fa' nella mia lista delle SVGA fanless che cos'e' ?
sai dirmi qualcosa?
walk on
-
13-04-2005, 11:22 #4sasadf ha scritto:
bella!!!! mi era sfuggita!!! solo che temo questa non sia prodotta a 0,11....oltretutto è una vecchia x800 pro, questa indicata da me credo sia una x800 con tutte e 16 le pipe attive.....
sai dirmi qualcosa?
walk on
sasadf
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
13-04-2005, 11:38 #5charger2000 ha scritto:
veramente risulta essere una X800, pero' a 12 pipelines, ma francamente per l'uso HT penso sia in grado di soddisfare...
walk on
-
13-04-2005, 11:56 #6sasadf ha scritto:
si ma come dico sempre, io sono anche un hardcore gamer.....
walk on
sasadf.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
13-04-2005, 11:59 #7charger2000 ha scritto:
allora prenditi una X850XT con un kit di silenziamento
sennò quando vedo i film mi stranisco!!!
walk on
-
13-04-2005, 13:02 #8sasadf ha scritto:
no, io la voglio senza ventole!!!!:o
sennò quando vedo i film mi stranisco!!!
walk on
sasadf
ci sono cmq altri kit completamente fanless...
-
13-04-2005, 13:07 #9charger2000 ha scritto:
certo certo ! anche io intendevo senza ventole, dai un'occhiata in fondo al mio primo post del thread delle vga fanless, c'e' una buona raccolta dei kit piu' efficaci per zittire le varie VGA, tieni presente che un kit come il Zalman VF 700 quando va a 5v NON si sente nel modo piu' assoluto...
ci sono cmq altri kit completamente fanless...
ho un udito da superman, ed anche il minimo fruscio lo percepisco...
ad es. le ventole dell'hushbox del vpr che girano a 6,5v lesento distintamente.....
solo a 5v quasi non le sento...
walk on
-
13-04-2005, 13:26 #10sasadf ha scritto:
ad es. le ventole dell'hushbox del vpr che girano a 6,5v lesento distintamente.....
solo a 5v quasi non le sento...
walk on
sasadfma dipende ovviamente dalla ventola, se prendo una NONAME economica, o ad esempio una ventola dei dissipatori Titan, anche a 5v e' distintamente udibile, ma una Papst o una Nexus, che tu tra l'altro hai, a 5v una volta chiusa nel cabinet a 3/4 mt di distanza ti sfido a capire se e' accesa, ho gia' fatto questa prova con la "rompiglina" della mia compagna e non riusciva mai a capire quando fosse accesa o meno la ventola a 5v...
P.S. ricordati sempre di mettere del materiale smorza-vibrazioni tra la ventola e il "coso" su cui la metti, infatti per quanto possa essere silenziosa la ventola, produrra' comunque delle vibrazioni che si ripercuotono nel cabinet a mo' di cassa di risonanza
-
13-04-2005, 13:31 #11charger2000 ha scritto:
non vorrei ricadere in cose gia' dette in passatoma dipende ovviamente dalla ventola, se prendo una NONAME economica, o ad esempio una ventola dei dissipatori Titan, anche a 5v e' distintamente udibile, ma una Papst o una Nexus, che tu tra l'altro hai, a 5v una volta chiusa nel cabinet a 3/4 mt di distanza ti sfido a capire se e' accesa, ho gia' fatto questa prova con la "rompiglina" della mia compagna e non riusciva mai a capire quando fosse accesa o meno la ventola a 5v...
P.S. ricordati sempre di mettere del materiale smorza-vibrazioni tra la ventola e il "coso" su cui la metti, infatti per quanto possa essere silenziosa la ventola, produrra' comunque delle vibrazioni che si ripercuotono nel cabinet a mo' di cassa di risonanza
walk on
sasadf
p.s.:sempre preziosissimo!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-04-2005, 13:42 #12sasadf ha scritto:
il problema è che io il case, quando vedo i film, ce l'ho + o meno a venti centimetri dall'orecchio.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
13-04-2005, 17:14 #13charger2000 ha scritto:
mi hanno detto che i blocchetti da 40cm con la malta fanno miracoli !
walk on
sasadf
p.s.:unico neo: se ti dicono che hai la testa un pò "squadrata" , non prendertela, e vai di mulazza e cazzuola!!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-04-2005, 16:51 #14
"Una soluzione di questo tipo è pensata per l'utilizzo in un case BTX, nel quale la ventola di raffreddamento del processore soffia dalla parte frontale raffreddando sia il dissipatore del processore che la scheda video"
Evidentemente usandola su un normale sistema ATX tocchera' mettere una ventola supplementare e a questo punto tanto vale acquistare una scheda normale e aggiungere un dissipatore tipo Zalman.
-
17-04-2005, 18:40 #15
una domanda
ma queste son tutte collegate con PCI express vero?
o esiste anche una agp?!?!
walk on