Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: 1280*720p

Re: OK SCUSATE

pampie ha scritto:
    mollo questa sezione del FORUM visto che Vi ho stancato in modo esagerato.. cmq guardateveli questi screenshots, sono cmq interessanti penso..
    Si, potrebbero essere presi ad esempio di quello che succede se si sbaglia qualcosa nella configurazione di un HTPC. Installare e configurare il software non è un'operazione impossibile, visto che, anche servendosi di qualche guida comparsa di recente, molti ci riescono senza intoppi!

IMHO non ci si dovrebbe scoraggiare così: c'è gente che, per interfacciare cavi (autocostruiti e non), provare testine o trattamenti acustici, impiega molto più tempo di quello che serve per imparare a configurare un HTPC. Fa parte di questo hobby!!

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 02-05-2005 alle 20:10

APPUNTO

come ho scritto sulla discussione dell' HTPC a 1000euro, mi sono accorto di essere IO ad aver perso una certa mentalità.. cmq per i settaggi mi sono riferito a tutte le INTERESSANTI e COMODISSIME guide di EPIGUREN e le discussioni trovate qui

semplicemente.. ho visto che mi innervosivo più che esaltarmi ad ogni risultato e la cosa ha lasciato perplesso anche me ...

credo cmq che quelle immagini possano servire ad altri, dopotutto risolvere quei "problemini" interessa a tutti.. no?

ciao Erick e grazie cmq.. non scherzo, lo sai

Re: APPUNTO

pampie ha scritto:

ciao Erick e grazie cmq.. non scherzo, lo sai
    Si, lo so!

Prego.

Ciao

Re: LINEE SPEZZATE

pampie ha scritto:
    ho riprovato.. niente.. continua a fare questa cosa TERRIFICANTE!!! sui filmatini delle case di produzione (vedi 20thFox) e sui documentari della DiscoveryChannel tutto è STRASCINATO CON EVIDENTI LINEE!! non lento.. proprio dei RIGONI CHE SEGUONO LE IMMAGINI IN MOVIMENTO

inoltre.. boh.. io continuo a lavorare con il processore al 100% eppure non gli chiedo nulla di che direi.. il PC ACER del mio ufficio, con roba installata e tante di quelle icone in background da far piangere un informatico, riesce a gestire lo stesso TT 2.11 e gli stessi filtri con un 60% di CPU ...

ma qui parliamo di settaggi, è meglio
    hai provato a settare il deinterlacing?

io se lo tolgo con immagini di presentazioni ho il tuo stesso problema, comunque ecco la mia config.
    TheaterTek DVD: 2.1.1.18
    System:
    OS: Windows XP Professional Service Pack 2 (Build 2600)
    CPU: AMD Athlon(TM) XP 2800+, 2082 Mhz
    RAM: 512 Mb
    Video Card: RADEON 9600 pro 256MB
    Video Driver: catalyst 5.4
    Decoders:
    Video: nvviddec.ax: 4.1.53.0
    Audio: nvauddec.ax: 4.1.53.0
    De-Interlacing: Control=Auto, Mode=Best Available
    Post Processing: Primay= ffdshow; Secondary= Disabled
    ADJUST VIDEO
    Brigtness=0, Contrast=0, Hue=0, Saturation=15, Gamma=65.

FFDSHOW 2005-04-06 Priorità filtri e settaggi
    [1]- Deinterlacing: 5-tap lowpass
    [2]- Blur & NR: Denoise 3D: (luma=0.20; chroma=0.15; time5.50)
    [3]- Resize & acspet: (Resize =1280x1024; Aspect ratio= nessuna correzione)
    Settaggi: (Lanczos= Parametro 2; Sharpen Luminanza=2; Sharpen Crominanza=1)

RECLOCK v. 1.5 beta 8

AC3 Filter v1.01 rc5

Consumo medio CPU= 90%

ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 03-05-2005 alle 17:21

proverò...

tanto ho il pc a casa fino a sabato, tanto per potergli installare dei programmi ....

dai che questa discussione può cmq servire a tanti, ne sono certo

Re: proverò...

pampie ha scritto:
    tanto ho il pc a casa fino a sabato, tanto per potergli installare dei programmi ....

dai che questa discussione può cmq servire a tanti, ne sono certo
    Ne sono certo anch'io, però non mollare, dai che ce la puoi fare.

p.s. ho editato in ritardo la mia config. software nel 3ad di sopra.

ciao
    Domenico

Deinterlacing si o no?

Menù animato di TRUE LIES in rapido movimento, ecco le differenze:

SENZA

CON

Ciao
    Domenico

PROVATO!

ti ringrazio, funziona.. mi ha risolto parte dei problemi anche se ora tutto appare come maggiormente SFOCATO! boh.. lotterò ancora con i settaggi, vedremo..

ti ringrazio ancora.. cmq questo HTPC lo devo, oramai, dare ad un mio amico.. voleva farsi un PC e, felicemente, si prende il mio..

magari ne rifarò un secondo, mooooolto più in la per ora, sinceramente, non ho visto qualcosa che mi faccia dire "SI CARA, LO SO.. VEDI UNA TASTIERA, UN MOUSE, UN DESKTOP TAGLIATO AI BORDI, SENTI LE VENTOLINE, OGNI TANTO UN CRASH MA... GUARDA COME SI VEDE AMOREMIO"

anzi...

re

eheh beh ...a me con i tuoi stessi componenti si vede da dio e adesso con lo zalman 7000 il rumore che sento è solo quello del Vpr

Re: re

klojack ha scritto:
    eheh beh ...a me con i tuoi stessi componenti si vede da dio e adesso con lo zalman 7000 il rumore che sento è solo quello del Vpr
    Ottimo!

Riccardo

sia ben chiaro

ho già detto 200 volte che la mia è una semplice ESPERIENZA PERSONALE e non deve fare da RIFERIMENTO per nessuno!!!

io, solo io, soltanto io ho deciso di mollare con l'HTPC e godermi un LETTORE DVD STAND ALONE, punto.. solo io..

almeno però, lasciatemelo dire, a differenza di tanta gente che parla di quel che manco ha visto ho provato, io l'ho COMPRATO, ASSEMBLATO, PROVATO e MOLLATO! molti, ho notato, parlano di cose "per sentito dire" ....

cmq sono felice per te e non lo dico con ironia, anzi.. un giorno tornerò sui miei passi, lo so.. tanto, la CHL mica chiude

re

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •