|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: overclock asus 6800
-
31-03-2005, 16:53 #1
Senior Member
overclock asus 6800
salve,
vorrei sapere se vale la pena overclockare la suddetta vga per migliorare l'utilizzo di ffdshow,io credo di no visto che lavora molto la cpu.pero' overclockando la vga mi devo sorbire la ventola che fa rumore perche' va al massimo.
non so se il mio ragionamento è ok .
voi che dite?
n.b. : ho gia fatto una ricerca su questo argomento ma non ho trovato nulla.
grazie
-
31-03-2005, 19:16 #2
Advanced Member
Re: overclock asus 6800
vittonardo ha scritto:
salve,
vorrei sapere se vale la pena overclockare la suddetta vga per migliorare l'utilizzo di ffdshow,io credo di no visto che lavora molto la cpu.pero' overclockando la vga mi devo sorbire la ventola che fa rumore perche' va al massimo.
non so se il mio ragionamento è ok .
voi che dite?
n.b. : ho gia fatto una ricerca su questo argomento ma non ho trovato nulla.
grazie
-
01-04-2005, 07:26 #3
guarda sul forum di hardware upgrade c'era un post che spiegava molto bene come overclockare la scheda.
buon tuning
un saluto
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
01-04-2005, 09:17 #4
Senior Member
so bene come fare solo che vorrei sapere se conviene farlo in ambito HTPC visto che il calore aumenta e quindi il rumore
-
01-04-2005, 10:31 #5
Advanced Member
vittonardo ha scritto:
so bene come fare solo che vorrei sapere se conviene farlo in ambito HTPC visto che il calore aumenta e quindi il rumore
-
01-04-2005, 11:30 #6
penso che abbia ragione erick,per la sola riproduzione video ha potenza in abbondanza,poi comunque non vorrei dire una cavolata ma ffdshow per le sue elaborazioni video si basa solo sulla cpu.
un saluto mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure