Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ricomincio da tre

Ricomincio da tre

Ho un impianto ht banale, ma discretamente funzionante. Voglio passare all'HTPC per poter registrare (anche da SKY) e giocherellare con risoluzioni, interallacciamenti e amenità video varie quando passerò dal CRT al proiettore.
    Partendo da zero, sono incappato subito nel problema più banale e fastidioso:

Come collegare lo skybox (sic !) o qualsiasi altra sorgente RGB all'htpc per registrare su HD?

Mi aspettavo di trovare tante ed economiche schede per acquisizione video con ingresso RGB. Invece ho trovato solo schede con ingresso videocomposito (e l'idea mi ripugna) oppure costose schede ultraprofessionali. Mi va bene anche utilizzare una connessione "component" perchè non dovrebbe essere difficile passare da RGB a component senza un eccessivo degrado. dovendo convertire il segnale potrei utilizzare anche SVideo che però non considero il massimo.
    Per pilotare lo skybox da programma userei un "USB IR Transmitter".

Qual'è la vostra esperienza?

Certo, se SKY rispettasse la legge, monterei un sintonizzatore satellitare sul PC, ma questo è un altro discorso...
    mip

Ragazzi utilizziamo la funzione "Search" del forum.

La tua richiesta è già stata discussa qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=27536
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Grazie
    mip

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •