Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

NVIDIA DVD decoder e Zoom Player

Non ho capito una cosa... è possibile usare il decode DVD NVIDIA con Zoom Player, o funziona solo con Windows Media Player, WinMCE e TheaterTek?

Se si... come fare?
    Continuo a ottenere sempre il mesaggio che mi dice che non è possibile connettere l'uscita video del decoder al VMR9 o anche all'overlay mixer, sia da GraphEdit che da Zoom Player...

Grazie

stesso mio problema. i codec Nvidia sono semplicemente bloccati e quindi non li puoi usare con altro che non sia Wmplayer
    qualcuno è riuscito ad aggiurare la "protezione" cambiando il nome interno di Zoonplayer in Wmplayer.exe
    in sostanza devi far credere a Zoomplayer di essere Wmplayer...io non ci sono riuscito...se qualcuno ci riesce seggerimenti sono ben accetti.
    ciao

Con i codec nvidia anch'io non sono riuscito , mentre dopo aver installato nvdvd riesco ad avere la disponibilita' del codec anche con zoomplayer.
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Io comunque ho un problema anche con WIndows Media Player.
    Dopo averlo installato, funziona correttamente con Windows Media Player. Se però imposto il player per usare VMR invece degli overlays e lo faccio ripartire, smette di funzionare, e anche rimettendolo cme prima non riprende a funzionare.

Ho provato anche a variare dalle impostazioni del decoder, ma continua a non fuzionare! :-(

Per caso devo impostare Windows Media Player per l'uso del VMR PRIMA del primo uso del decoder NVIDIA, o cosa?

Notare che riesco a usare tranquillamente il decoder DVD InterVideo con VMR9 usando Zoom Player...

dopo aver installato nvdvd riesco ad avere la disponibilita' del codec anche con zoomplayer.
    scusa ma che versione di nvdvd usi???
    potresti farmi sapere anche la verione dei codec?..basta fare tasro destro su nvviddec e nvauddec.
    grazie

La 2.55
    Gladiator

ma la 2.55 usa i codec audio video della versione 4.0.xx.x ???
    cioè gli stessi usati da Theatertek?

anch' io, dopo aver installato il nvdvd posso tranquillamente usare il codec con zoom player aggiungendo anche gli ffdshow senza problemi.
    l'unico prob. che ho è che a volte ( ma non sempre.....chissà perchè)
    non sono cliccabili i comandi del menu' in overlay e per fare partire il filmato devo mandare in play con la tastiera.

ANDIGE
    Non so rispondere alla tua domanda, non so quali codec usi, comunque vanno molto bene(anche se in effetti i Dscaler sono ancora meglio, soprattutto sulla profondita' del nero)
    A me funziona tutto bene, non ho malfunzionamenti.
    Gladiator

ci sono arrivato da solo
    l'Nvidia dvd 2.55 usa dei codec vecchi. non sono gli stessi che utilizza ThearTek 2.0 identici a quelli che sono venduti da Nvidia come Codec 1.0.0.58 (che sono bloccati e non possono essere utilizzati con zoomplayer),ma appartengono ad una generazione precedente.

Dunqe se si aquistano dal sito della Nvidia nn sono utilizzabili con zoomplayer???

eppure su af dicono che sono compatibili con Directshow ,quindi usabili.

nessuna esperienza di chi li usa con zoomplayer?(intendogli ultimi e nn i nvdvd 2.55)

saluti

hal-9000 ha scritto:
    Dunqe se si aquistano dal sito della Nvidia nn sono utilizzabili con zoomplayer???

eppure su af dicono che sono compatibili con Directshow ,quindi usabili.

nessuna esperienza di chi li usa con zoomplayer?(intendogli ultimi e nn i nvdvd 2.55)

saluti
    In effetti anche il sito stesso della NVIDIA dice che sono normali codec DirectShow e che quelli video sono utilizzabili con qualsiasi software DirectShow, mentre con quelli audio ci sono problemi (ma non usando l'uscita S/PDIF).

confermo che a me non funzionano con zoomplayer...però ogni htpc fà storia a se...anche se parecchi su avforum.com hanno lo stesso mio problema.

Mi associo alla lista ...
    Ho scaricato dal sito Nvidia l'ultima release del decoder, la 1.00.67, (versione trial, 30gg).
    Ho installato il decoder e registrato i filtri su Zoomplayer ma niente, zoomplayer da' errore sia in VMR9 che in overlay.

Il bello e' che se lancio il lettore di Nvidia compreso nel pacchetto scaricato (nStantMedia.exe) da' errore anche lui.

Io ancora non ne sono venuto a capo...
    Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.

allora riporto la mia esperienza...così traete voi le conclusioni.
    dopo aver provato e riprovato in tutti i modi e cercato un po' dappertutto su forum vari, non sono riuscito a far partire i codec Nvidia (scaricati dal sito) con Zoomplayer. funzionano solo con Wmp10.
    passo a TT2.06(che usa gli stessi codec) e magicamente al primo tentativo funziona tutto.
    credo che i codec nvidia siano bloccati (come ha affermato Blight, lo sviluppatore del programma Zoomplayer). esiste un controllo che impedisce la connessione tra tra il codec e l'overlay o il vmr...e dunque rende inutilizzabile il codec con Zoomplayer da qui il "famoso" errore Pin Connection.
    personalmente esprimo tutto il disappunto per una polica commerciale che non mi sembra abbia molto senso...ma è solo la mia opinione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •