Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Creare uno Scaler Video con un PC, si puo'?

hi!

allura, avendo a disposizione un PC ed una scheda grafica direi notevole, e' possiblile costruire uno scaler video , come uno DVDO , cinemaq,Zinwell etc... ?

in pratica ho:

- Ati Radeon X800 128 Mb
    - DVD,CD-R
    - 1 giga di ram
    - P4 2,4 che pero' mi va a 1,8
    - Main Board ECS P4S5A 1.5 (che stranamente sul sito non esiste)

cmq sia, la MainBoard ed il Processore sono da cambiare e vista l'evidente inferiorita' in tutto di intel prendero' un AMD.
    Spendendo il meno possibile potrei optare per una MB Asus e Sempron 2800 , oppure Ausu e Ahtlon64 3000...

fatto questo avrei la necessita' di un IN S-Video e Dscaler giusto?

e WinXp Mediacenter accetta il DScaler, o ci fa a cazzotti?

La X800 permette in/out video, essendo una ViVo, ma se voglio uscire in Component ed arrivare a 1080i l'adattatore non permette IN video, ed il mio Plasma in DVI accetta fino a 720p ...

consigli?
    insulti?
    o quello che vi pare?

tnx

Francesco
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

che vorresti collegare al PC?

Un sempron 2800+ ha all'incirca le stesse prestazioni di un XP 2400+, come mai il tuo P4 non funziona a 2400 MHz?Controllato i parametri del BIOS?

Se devi fare il cambio, vai su un Winchester 3000+ ed una mb con NForce 3

PC come Scaler

stazzatleta ha scritto:
    che vorresti collegare al PC?
    ?? cosa intendi dire?

come ho specificato un plasma 42" ...

Con ingressi DVI che supportano risoluzione massima di 1240x726 e i component YPrPb che supportano risoluzioni fino a 1080i ...

Riccardo ha scritto:
    Un sempron 2800+ ha all'incirca le stesse prestazioni di un XP 2400+, come mai il tuo P4 non funziona a 2400 MHz?Controllato i parametri del BIOS?

Se devi fare il cambio, vai su un Winchester 3000+ ed una mb con NForce 3
    quindi mi stai dicendo che i "vecchi Ahtlon sono migliori dei nuovi Sempron?
    quindi forse , e spendo meno , meglio un AhtlonXp 2600 ....

Se ho ravanato nel Bios?
    Manca poco mi metto a riscriverlo da quanto c'ho "pispolato"

nulla da fare , ho provato di tutto , compreso un aggiornamento del Bios... peccato che sul sito del produttore la P4S5A A1.5 non esista , esiste la P4S5A/DX+ (5.1A) e il firmware del bios non viene accettato.... Huff!!

...Winchester 3000+ ?? o cose' ... aaaaahhhhhh!!!!!!!

Ma non potevi dire AMD Ahtlon64??

eh!?

Cmq anche se mi girano un po 150 euri d+ mi scocciano, prendero' il 64bit con la NForce3 .... e Os Medicenter...
    oppure si puo' ovviare in altro modo.....

Francesco
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

I Sempron, nelle intenzioni di AMD, sono i nuovi Duron, i processori destinati alla fascia economica del mercato. Le versioni per socket A sono derivate dai thoro B (Athlon XP), ma, a parità di PR, i Sempron sono meno prestazionali (sono intesi come concorrenti dei Celeron D, per cui il PR viene calcolato in maniera differente)

I Sempron sono meno prestazionali degli Athlon proprio perchè destinati ad una fascia più bassa di mercato (solo Intel commercializza dei processori più lenti clock for clock di quelli che vanno a sostituire, spacciandoli come innovazione)

Con un XP 2600+ saresti comunque "tirato" con l'HD 1080p e DRM.
    Ultima modifica di erick81; 01-02-2005 alle 20:53

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •