|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: HTPC IL COASSIALE NON VA
-
15-01-2014, 10:51 #1
Junior Member
HTPC IL COASSIALE NON VA
Buongiorno,
ho appena assemblato (questa è la mia prima volta) un htpc con le seguenti componenti:
scheda Asrock 350m1
Case itek
HDD 1tb
WIndows 8.1
Player XBMC
Ho installato tutto, tutti i driver messi da CD e poi verificati e installati eventuali aggiornamenti.
Ho un problema che mi sta facendo impazzire! La scheda madre dispone di uscita ottica coassiale che ho collegato al mio amplificatore Harman Kardon, il problema è che ne in windows ne tantomeno in XBMC riesco a far uscire un solo suono dall'uscita ottica. Se collego le cuffie l'audio va, tramite hdmi l'audio (in analogico) esce dalla tv.
Spero ci sia qualche anima pia che possa aiutarmiUltima modifica di iziox320; 15-01-2014 alle 11:00
-
15-01-2014, 12:39 #2
Ciao ho fatto questo lavoro giusto ieri, devi andare sotto pannello di controllo, hardware e suoni poi sotto audio impostare come predefinito l'uscita digital out, io ho anche eliminato la dicitura altoparlanti. Poi sotto XMBC sotto sistema audio verifica di aver impostato l'uscita in pass throught. Il tutto l'ho fatto in WIN7 vedi un po' su win 8.
Scusa se sono non troppo preciso ma non ho il pc davanti e vado a memoria
-
15-01-2014, 17:30 #3
Junior Member
RISOLTO....era la fibra ottica....ho cambiato cavo ed ha funzionato tutto! Forse nel montare l'htpc si sarà danneggiata
-
15-01-2014, 17:47 #4