Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Stavo pensando di prendere un Intel NUC con CPU i3 per farlo funzionare collegato in HDMI alla tv e così vedere Sky Go, ma ero in dubbio proprio perchè attualmente ho il problema da te indicato, che si verifica quando collego il mac alla tv.

In full screen è una tragedia, mentre in finestra va bene. Invece se guardo dal monitor del mac comunque la situazione è migliore.

Sarà che il browser a 1080p non riesce a processare bene il flusso in silverlight? con Youtube e netflix nessun problema di sorta :/

Problemi di banda non ne ho visto che sono in fibra 100/100
    Ultima modifica di lelloz; 05-08-2014 alle 21:06

Niente da fare..... Ragazzi ho cambiato completamente computer .
    tutto nuovo di pacca , ma sempre lo stesso.
    Basta mi arrendo. A questo punto penso sia Silverlight !

GRAZ74
    - HomeTheater #Philips LX 3900SA
    TV Samsung UE40C6000 Software Version T-Valdeuc 3018.1
    PC REM : Asus Z87 Plus - I7 4770 3,4 Ghz - Nvidia GTX 650 Ti -
    8 giga RAM-Samsung SSD 128 Giga - windows 8.1

Sembra che vada un filo meglio col browser Opera

Riprendo questo thread di un paio di anni fa... Ho reinstallato da zero Windows 16 sul mio pc i7 con 16gb di ram.
    Il sito di Sky mi ha fatto installare l'ultima versione di Silverlight. Manco a dirlo il problema degli scattini rimane.
    Qualcuno ha risolto?
    Mi sono convinto che viene alterata da Sky in qualche modo la trasmissione per non rendere "troppo fruibile" il calcio via internet....

Confermo la riproduzione "a scatti" (NOWTV, win 10, firefox, silverlight) mentre NETFLIX e RAIPLAY sono fluidissime oltre che a risoluzione maggiore.

La mia impressione è che SKY faccia di tutto per risparmiare banda perché la visione del "dietro le quinte" di The Pope (visto in seconda serata oltretutto) è risultata di ottima qualità: trattandosi in buona sostanza di un "promo" pubblicitario c'é l'interesse a farlo vedere bene e così è stato.

Confermo la impressione di pippo (vedi sopra): l'utente ideale usa telefonino o tablet, non c'é nessun interesse a dare a 10 euro al mese canali che via satellite ne costano 30.

Unica nota positiva: audio multicanale disponibile (qualità decente, non so come fosse quello del relativo dvd) cosa che sembrerebbe in contraddizione sia con ristrettezze (loro) di banda che con una politica di scoraggiamento alla visione sul TV.
    Ultima modifica di pace830sky; 29-11-2016 alle 06:30
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •