|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: disinstallare Window media player
-
28-08-2005, 19:27 #1
Senior Member
disinstallare Window media player
Da tempo lamento con il mio HTPC (XP pro) delle microinterruzioni audio che non c'è stato verso di eliminare.
Mi è capitato ieri di attivare per caso WMP:immediatamente mi ha dato notevoli conflitti audio con Theatertek e con Zoomplayer, a nulla è valso l'upgrade a window media player 10,per fortuna avevo un'immagine valida con cui recuperare.
Mi è venuto il dubbio che sia la presenza di questo c**o di player di Bill a darmi problemi.
Si puo' disinstallare in qualche modo?Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
28-08-2005, 21:25 #2
In teoria si, vai su pannello di controllo-> installazione applicazioni->installazione componenti di windows e togli lo spunto da windows media player.
Dico in teoria perche' non ho mai provato a lanciare qualche file tipicamente associato al wmp dopo la disinstallazione... visto che mi sono messo la pulce nell'orecchio da solo domani faro' una prova!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
28-08-2005, 23:30 #3
Senior Member
Funziona alla grande!!
Dopo un'ora di visione non ho piu' sentito interruzioni dell'audio!!
Era proprio quell'accidente di WMP.
E pensare che mi sono rotto la testa a pensare cosa potesse essere
Grazie AngeloneCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
29-08-2005, 18:24 #4
Meglio cosi',
oggi tra una cosa e l'altra non ho potuto fare la prova ma se ha funzionato sono contento per te!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03