Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Zittire un P4 3Ghz

bligone ha scritto:
    Davide 64, mi dici dove l'hai preso e quanto hai speso ???
    Inoltre io della Silverstone ho il case "La scala 03", secondo te ci sta dentro questo alimentatore ??
    Io l'ho ordinato da syspack.com a 123 Euro+IVA, c'è anche da bow.it a 134+IVA (ma non è disponibile...).

Da syspack ho già ordinato altre volte e sono sempre stati rapidissimi, pago con CC o contrassegno, se la merce è disponibile sul sito, è "veramente" disponibile non come tanti altri ....

L'ali è un ATX quindi credo proprio non ci siano problemi sul tuo case che è un Full ATX. Se ci sta sul mio che è una sardina.....
    Dovrebbe arrivare domani, poi lo monto e posto i valoti di temperatura....
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Una curiosità:

Questi dissipatori per cpu necessitano x forza di ventola?
    Oppure per il mio P4 3.2Ghz potrebbero essere sufficenti?
    Fannlessss!!
    Thermalright XP 120 Multiple Heatpipe
    Thermalright XP 90

Spero di sì,
    Fatemi sapere.
    Actarus.

Re: Una curiosità:

Actarusfleed ha scritto:
    Questi dissipatori per cpu necessitano x forza di ventola?
    Oppure per il mio P4 3.2Ghz potrebbero essere sufficenti?
    Fannlessss!!
    Thermalright XP 120 Multiple Heatpipe
    Thermalright XP 90

Spero di sì,
    Fatemi sapere.
    Actarus.
    No, non sono sufficienti, un sistema di raffreddamento attivo del dissipatore ci deve essere.

Anche con i dissipatori per CPU fanless, tuttavia, si sposta solamente il problema, dato che tutti i J/s asportati alla CPU finiscono nel case e devono pur essere smaltiti in qualche modo!

Ho montato l'ali fanless della silverstone, ho postato i dati qui http://www.avforum.it/showthread.php...403#post223403
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •