Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Audio Da Mac a VPR

Audio Da Mac a VPR

Ciao,

Non sono sicuro di aver inserito la discussione nel posto giusto.
    Il mio problema è il seguente:
    ho un macbook air che collego a un VPR tramite un amplificatore ONKYO, dal VPR esce un cavo hdmi fino all' Amplificatore, e da qui uno che va a un adattatore displayport/HDMI al macbook.

In questo modo trasferisco solo il video ma io vorrei anche l'audio sull' amplificatore mentre così si sente dalle casse del Mac.

C'è modo di fare il tutto? anche acquistando cavi o accessori in più in caso!

Grazie in anticipo

se non sbaglio la prima versione degli air con DP non supportano l'audio. quando l'hai acquistato?

Natale 2011, quello core i5 4 gb ram SSD 128 GB.

In caso non posso farlo uscire dalla presa per le cuffie?

C'è quindi la possibilità che non esista modo per collegare un macbook a un amplificatore senza dover utilizzare le casse integrate nel mac?

ho controllato (http://support.apple.com/kb/HT4241) il tuo air supporta l'audio da DP per cui devi solo impostarlo dalle preferenze di sistema. quando colleghi il mac all'ampli vai in preferenze di sistema, poi audio, e scegli l'uscita DP

Stasera provo! Ti ringrazio molto in ogni caso se funziona mi hai risolto una bella magagna!!

Ho provato ma per esempio se sono su internet l audio esce comunque dal mac non dall' ampli.. Normale?

nella scheda dell'audio l'ampli viene visto? potresti postarmi la schermata?

Appena rientro la posto comuqnue mi diceva uscita HDMI e nessun controllo disponibile. Se facevo partire una canzone o un film in locale andava ma solo con una delle 5 casse dell' ampli. Mentre da Internet che è quello che mi interessava non andava.. Ho provato solo su Safari però non su Crhome

Schermata 04-2456391 alle 20.45.47.png

questa è la schermata!

Non sento nulla nemmeno facendo partire un film ora

Ultim'ora:

Ho alzato il volume del'ampli al massimo e ora si sente qualcosa ma malissimo, audio metallico rovinato.. può essere il connettore HDMI/DP??

ma il tuo ampli che tipo di codifiche accetta? inoltre che player usi?

?Codifiche? cioè scusa me non so dove posso prenderle queste informazioni!

Come player intendi cosa uso sul Mac per audio e video? di solito VLC ma la cosa che mi interessa non riguarda i video perchè quelli li metto su chiavetta, mi preme farlo funzionare con SKYGO dal Mac!

Grazie!

ok, dammi qualche giorno che sto incasinatissimo al lavoro ma troverò una soluzione, cmq skygo è una bella bestiolina perchè credo abbia delle limitazioni sue per via dei drm

Certo figurati!
    Io intanto se scopro qualcosa aggiorno:

Ti dico che io ho comprato questo ADATTATORE

Se il problema è quello ho visto che cè questo e potrei prenderlo se risolvesse tutto!

Inoltre a questa pagina
    c'è scritto che funziona solo sui macbook pro l'audio, aquelli a partire dalla seconda metà del 2010.. che l'air non lo supporti?? anche se ieri per la prima volta setivo anche se malissimo..
    Immagine.png

Grazie ancora!
    Ultima modifica di MinoBron; 09-04-2013 alle 09:31

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •