Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aiuto Collegamenti!

Aiuto Collegamenti!

Allora ragazzi ho un problema
    Il mio Pt-ae700 collegato in hdmi alla mia Radeon 9800pro non ne vuole sapere.
    Ho collegato il monitor sull'uscita Vga, e il proiettore tramite cavo hdmi e adattatore all'uscita Dvi ma niente il proiettore non riceve alcun segnale. Cosa posso fare?
    Aiutatemi

Configurazione:
    Athlon Xp 3000+, Radeon 9800 pro, 1,00 Giga di Ram, Windows Xp Prof.
    Service Pack 2, Catalyst 4.6

Grazie

Walter

hai abilitato la seconda uscita dal pannello della ATI ?
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

nel pannello Ati dove c'è scritto Visualizzazione non mi fa abilitare niente come se non lo vedesse!!!

prova a:
    spegnere il PC, accendi il VPR, accendi il PC

vedi se ora sente il VPR
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    prova a:
    spegnere il PC, accendi il VPR, accendi il PC

vedi se ora sente il VPR
    Ho già provato ma niente

hai la possibilita' di usare un cavo svga d-sub 15pin, il classico cavo monitor, e tramite l'adattatore dvi-i to vga, vedere se cosi' la ATI sente il VPR ?

GRAZIE

charger2000 ha scritto:
    hai la possibilita' di usare un cavo svga d-sub 15pin, il classico cavo monitor, e tramite l'adattatore dvi-i to vga, vedere se cosi' la ATI sente il VPR ?
    Non avendo un cavo così lungo dovrei smontare il proiettore dal soffitto. Se fosse possibile vorrei evitarlo.

dvd

hai provato con um mitico all tell da 50 eurozzi ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Utilizzo un cavo Hdmi Gebl da 10 mt. con adattatore hdmi-dvi sempre Gebl. Non penso il che il problema sia il cavo.
    Non c'è nessuno tra di voi che utilizzi la doppia uscita video come la vorrei utilizzare io e mi possa aiutare?
    Vga=Monitor, Dvi=Proiettore tramite adattatore

Grazie

mi rendo conto che e' una rottura tirare giu' il proiettore, ma devi isolare l'iconveniente, la cosa piu' semplice e' quella di usare un cavo VGA classico, con l'adattatore dvi-i to VGA, e renderti conto se devi combattere sul PC o sul cavo...

GRAZIE

charger2000 ha scritto:
    mi rendo conto che e' una rottura tirare giu' il proiettore, ma devi isolare l'iconveniente, la cosa piu' semplice e' quella di usare un cavo VGA classico, con l'adattatore dvi-i to VGA, e renderti conto se devi combattere sul PC o sul cavo...
    Siccome ho 2 pc uno vicino l'altro che ne dici se sulla dvi tramite adattatore vga provo a collegare un altro monitor?

sarebbe un inizio, almeno se continui a non vedere nulla sai che dovrai smanettare sul PC

GRAZIE

collegamenti

sii tenace e non mollare.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ho collegato il secondo monitor sulla dvi tramite adattatore dvi-vga e l'ha riconosciuto immediatamente.
    Adesso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •