|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: dubbio qualità audio con scheda audio htpc asus d1
-
11-04-2013, 10:10 #1
dubbio qualità audio con scheda audio htpc asus d1
Salve ,ho ordinato tutti i pezzi per il mio pc on line
mi è arrivata intanto la scheda a .
Ma ho visto che per collegarmi all ampli devo usare l adattatore ,non ci siamo così .
Con i blu ray specialmente vorrei tutti i collegamenti digitali puri ,ora vedo se posso mandarla indietro mà ,sara lunga la cosa
lunga e costosa ,mi date qualche consiglio per favore ,non sò come fare .
E cosa mi conviene fare .
Diciamo che un buon 55 % del mio impianto dipenderà dal pc ,un collegamento simile e sconveniente ,a modesto parere mio .
Dico bene o è tutta una mia paranoia ?
Non ci capisco molto di pc ,non mi sono info per bene e ho toppato .TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray.
«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-
-
11-04-2013, 14:18 #2
Advanced Member
cosa ti attendevi da questa scheda quando l'hai ordinata? dalle foto è evidente che si collega in analogico all'ampli, se vuoi collegare il tuo htpc in digitale (hdmi) basta solo una scheda video recente
-
02-05-2013, 21:57 #3TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray.
«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-