Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Samsung SP1614N, e silenzio fu'....

Ho finalmente trovato l'HD piu' silenzioso che mi sia mai capitato tra le mani !

Su "consiglio" di Silentpcreview.com, ho voluto provare sto' HD, anche se un po' riluttante verso i Samsung, visto che i Seagate nuovi sono tutto fuorche' silenziosi, e' addirittura piu' silenzioso il Maxtor DMX plus 9 8MB da 160GB...

All'accensione lo spin-up dei dischi e' veramente non udibile, l'accesso al disco lettura/scrittura e' incredibilmente ovattato, unito ad un kit di sospensione con fili di gomma, diventa veramente difficle sentirlo.

Lo SP1614N e' un 160GB UATA 8MB, ma c'e' anche lo SP1614C che e' un SATA e ne condivide la stessa meccanica.

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Devo prenderne uno a breve , faccio un pensierino su questo.

Grazie
    Antonio

confermo. Io ho il modello Sata da 80Gb singolo piattello. E' inudibile. Disaccoppiato non esiste più

Ciao.
    VPR: Pana PT-AE3000 - TV: Pana 46-VT20 - Samsung 46-C6500 - Schermo: MV 244x137 tensionato - Pre Ampli: Marantz AV8003- Denon AVC A11SR - Finali: Primare A31.2 - Primare A30.3 MK II - Diffusori: Front B&W CDM 9NT, Central HTM3S, Surround B&W 602, Sub Energy XL 12 - Player: Pio LX71 - Pio BDP 430 - Decoder Sat: MySkyHd, Sky HD - PVR: Crystalio II 3800 - DVDO IScan Duo - Console: XBOX 360 HD-DVD - PS3 - Wii - Power: Pure AV PF40

io ho sia il 160giga PATA 1614n con 8mega di cache, che il 160giga
    PATA 1604n con 2mega di cache, ebbene, quest'ultimo (anche se leggermente meno prestazionale del primo) e' ancor piu' silenzioso.
    per l'utilizzo in un htpc consiglio senz'altro il 1604n...

SATA SEAGATE 80 giga....

inudibile praticamente....

messo dentro l'HD silencer thermaltake, NULLA!!!

walk on
    sasadf

p.s.:i maxtor nuovi sperano vadano meglio dei diamondmax plus 9 che erano veramente delle trebbie....:o
    RealSasaDF Theater 2 is back online

consiglio caldamente il sito (e relativo forum...) www.silentpcreview.com

per avere un pc veramente SILENT, gli hard disk consigliati sono

Samsung
    Seagate

in quest'ordine.

concordo sui maxtor, infatti sul sito che ho citato prima non sono neanche presi in cosiderazione...

sono senz'altro piu' prestazionali rispetto a samsung e seagate, ma scaldano tantissimo e sono eccessivamente rumorosi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •