Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

TheaterTek Release 2.0.5

Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

tutti i problemi con AC3 che avevo esposto su http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=2

RISOLTI con la 2.05
    adesso AC3 lavora a meraviglia e finalmente ho 5.1 uscite discrete.

Inoltre coral reef e gli altri WMV HD girano a meraviglia senza il minimo scatto ( per ora almeno, dopo solo 10 minuti di test...)

Wonderful TT.
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Riesci a riprodurre "HEAT"...

di Cecchi Gori?, io dopo il menù iniziale, il film inizia con delle righe trasversali. Ho inviato anche i file ".IFO" alla TheaterTek per far luce sul problema, nel frattempo mi sto rompendo la testa per indagare dove può essere il problema. Comunque solo con questo disco. Anche esclundendo FFDSHOW, RECLOCK e la chiave di registo "ForcePALConnection".

Bye
    DMD
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

stasera provo poi ti dico
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Davide64 ha scritto:
    tutti i problemi con AC3 che avevo esposto su http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=2

RISOLTI con la 2.05
    adesso AC3 lavora a meraviglia e finalmente ho 5.1 uscite discrete.

Inoltre coral reef e gli altri WMV HD girano a meraviglia senza il minimo scatto ( per ora almeno, dopo solo 10 minuti di test...)

Wonderful TT.
    Io invece non riesco ad avere le uscite 5.1 discrete con TT, eppure ho fatto l'upgrade alla 2.05 ma non funziona
    Riesco ad avere i 5.1 solo con ZoomPlayer selezionando come filtro video personalizzato l' NVIDIA HDTV Demux, in questo modo l'Ac3 Filter funziona e lo riesco a vedere dalle proprietà filtro.
    Con TT niente, l'ampli dice Dolby D ma io non sento i canali separati.
    Questo è quello che trovo nelle informazioni di TT:

TheaterTek DVD: 2.0.5.6

System:
    OS: Windows XP Professional Service Pack 2 (Build 2600)
    CPU: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.80GHz, 2799 Mhz
    RAM: 512 Mb
    RAM Usage: 50%
    Video Card: RADEON 8500 SERIES
    Video Driver: 6.14.10.6490

Decoders:
    Video: nvviddec.ax: 4.0.65.0
    Audio: nvauddec.ax: 4.0.65.0

Current Filter Graph:
    ReClock Audio Renderer
    Video Renderer
    Overlay Mixer2
    AC3Filter
    WMVideo Decoder DMO
    WMAudio Decoder DMO
    WM ASF Reader

Sbaglio qualche cosa?
    Vi prego aiutatemi

funge solo con WMV

dobbiamo comprarci la versione completa e non esiste per ora l'upgrade da 2 a 2 full

2 maroun

Re: Riesci a riprodurre "HEAT"...

DMD ha scritto:
    di Cecchi Gori?, io dopo il menù iniziale, il film inizia con delle righe trasversali. Ho inviato anche i file ".IFO" alla TheaterTek per far luce sul problema, nel frattempo mi sto rompendo la testa per indagare dove può essere il problema. Comunque solo con questo disco. Anche esclundendo FFDSHOW, RECLOCK e la chiave di registo "ForcePALConnection".

Bye
    DMD
    Heat, la sfida.
    L'ho provato, io ho la prima versione, non quella in DTS. Per vedersi si vede, di particolare c'è una banda verticale grigio/beige sul lato destro, che non scompare mai, ti accompagna per tutto il film. Inoltre il film occupa solo un riquadro centrale dello schermo, ho enormi bande buie sopra e sotto, a dx e sinistra. Per riempire lo schermo devo zoomare con TT. Non ti dico quanto fa schifo la qualità video.

In compenso dopo che ho provato e riprovato TT con WMV HD.... fa un po' di scattini, lievi ma li fa. WMP10 non li fa (ma da lì non ho audio 5.1)
    Che figata... l'avventura continua :o :o

Anche io con il 2.0.5.6 non ho risolto i problemi.
    Il video va a scatti, anche se meno rispetto al 2.0.4,(P4-2800-256mega di ram) quando con Zoom Player e naturalmente con WMP 10 è perfettamente fluido ed in + il flusso AC3 non passa nel senzo che quello che ascolto con l'ampli, che fra l'altro non visializza i canali attivi, è una somma di segnali del flusso AC3 spalmati in stereo.
    Poi aprendo AC3 filter non viene monitorizzato nessun segnale dai meter.
    Ci deve essesere qualche errore nel percorso del graph...
    con Zoom player ho smanettato tanto che sono riuscito ad eliminare solo il centrale...
    Devo avere + tempo.
    Mi sembra di aver letto che per funzionare AC3filter richiede istallato qualche licenza disponibile solo su WMP SDK ?
    Mi confermate grazie?
    Ultima modifica di Inner; 30-11-2004 alle 18:33
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

io anche con questo aggiornamento continuo ad avere il problema, che se mando avanti o indietro veloce, speso quando rimetto in play si blocca......fastidiosissimo.
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Ti ringrazio..

[QUOTE]Davide64 ha scritto:
    [SIZE=1][I]Heat, la sfida.
    L'ho provato, io ho la prima versione, non quella in DTS. Per vedersi si vede, di particolare c'è una banda verticale grigio/beige sul lato destro, che non scompare mai, ti accompagna per tutto il film. Inoltre il film occupa solo un riquadro centrale dello schermo, ho enormi bande buie sopra e sotto, a dx e sinistra. Per riempire lo schermo devo zoomare con TT. Non ti dico quanto fa schifo la qualità video. .....

..per la collaborazione, ma il problema me lo fa anche con Terminator 2, è non è un problema del "Cecco" in quanto con la release 1.5.6.4 di vede senza alcun disturbo, ho provato anche a riformattare senza esito, poi ho provato su un'altro PC con SK video Nvdia stesso problema, provato altri player software nessun problema. Poi se si lasciano i codec solo di TT 2.0 va male anche il media Player 10, come lettore DVD, in quanto sfrutta gli stessi codec. Penso sia un problema di fondo nel programma, speriamo che risolvono anche questa incompatibilità.
    Per quanto riguarda la tua situazione, hai provato a "spunciare" Auto Aspec Ratio nel panellino di configurazione?

Bye
    DMD

Problema con bookmarks

Avendo sostituito l'hard disk e salvata la cartella "bookmarks" su cd, e poi reinserito il nuovo codice key per l'attivazione. Ho ricopiato la vecchia cartella con tutte le impostazioni dei miei dvd nella catrtella ove risiedeva precedentemente, ebbene il programma non la riconosce e devo rimemorizzarmi tutti i settaggi dei film.
    C'è un sistema per ovviare a questo? o è un'altro bug da risolvere per TT?

Tank
    DMD

Una domanda...

...Sono nel periodo di prova della versione 2.0 di TheaterTek, ma quando provo ad installare la patch 2.05 ottengo il seguente messaggio d'errore:

"Could not inizialize installation - file sixe expected = 1270243, size returned = 860248".

Che voi sappiate, la patch si installa sulla partizione in corso o ha un indirizzamento prefissato, tipo "C:\" (se così fosse, si spiegherebbe come la patch trova un file size differente, ovvero quello di TheaterTek 1.5.0.56 delle altre partizioni).

Un'altra domanda: anche a voi è cambiata totalmente la colorimetria dell'immagine? La mia è diventata così violenta che i colori sembrano tutti artificiali, mentre (ovviamente) il desktop e gli altri player si vedono bene... L'idea di dover fare un banco di memoria apposito per TT2 non è che mi piaccia tanto!!!

Un saluto. Leo!

Risolto il problema della patch 2.05...

...Mi rimane la variazione di colorimetria che, ad occhio, ho superato alzando il valore del gamma di TheaterTek 2 a 75 (mentre con la versione 1.5.0.56 lasciavo tutto in default)!!?!

Con questo valore l'immagine sembra essere a posto sia come colori che come rapporto luminosità/contrasto (mi riprometto di verificarlo, appena possibile, con gli strumenti idonei), ma l'idea di dovermi allontanare così tanto dai valori di default non mi piace molto.
    Inoltre non ho notato variazioni tra l'uso dell'overlay rispetto al vmr9.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Un saluto. Leo!

HEAT e TERMINATOR 2 .....

negati dalla visione con la release 2.0.5.6, con TT 1.5.64 va alla grande. E' proprio una questione dei decoder Nvidia sensibili all'autoring di Cecchi Gori. Comunque ho spedito la copia ai tecnici di TT per esaminarla.
    Qualcun altro a rilevato gli stessi problemi?

Grazie
    DMD

Ecco la risposta di TT

in merito al problema della riproduzione di "HEAT":

Yes, I tried the disk and reproduced the problem, although it does vary depending on the PC it is tested on.

I am having to send it to nVidia for debugging as we couldn’t get enough diagnostic information to resolve it remotely.

Regards,

TheaterTek Support

Bye
    DMD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •