|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: HARMONY E PC
-
24-10-2012, 15:06 #1
Senior Member
HARMONY E PC
Salve, sono quasi arrivato a chiudere il mio micro cosmo multimediale mi è rimasto un unico problema che ancora non ha trovato una soluzione.
ho un harmony 600 che va da dio. ma non sul pc.... esiste un modo per farcelo andare? mi spiego meglio...
Avendo ''digitalizzato'' la mia collezione di bd parliamo di quasi 300 film.
ho deciso di usare il pc per i seguenti motivi.
1) la mia tele non riproduce l'audio degli mkv col dts
2) la ps3 non riproduce mkv via lan
mi si crea quindi la necessità di poter utilizzare tutto comodamente dal divano, cercando di eliminare lo scomodo mouse.
qualcuno può aiutarmi?
sono disposto oltre a smanettare con mod e software, ad acquistare ricevitori e accessori vari o cambiare modello, ma non di sostiture la tv o comprare un ulteriore elettronica tipo il popcorn.NON LO RITENGO IMPORTANTE....
-
24-10-2012, 15:48 #2
Senior Member
Ti basta comprare un ricevitore IR via usb MCE compatibile che sulla baia trovi per una decina di euro con telecomando: installi il ricevitore (di solito non servono driver aggiuntivi) e puoi comandare il tuo pc con l'harmony (almeno i comandi più comuni a livello riproduzione a/v). Dopo di che installi il software di riproduzione che più ti garba: Windows Media Center, JRiver, Mediaportal o XBMC se vuoi un frontend completo oppure vlc, mpc-hc et similia se vuoi una cosa più spartana
-
24-10-2012, 15:57 #3
Senior Member
grazie della risposta Mrwinch
mce=mediacenter?
come lo aggiungo alla lista dei device se nella lista non c'è?
avresti un modello da consigliarmi, un modello che qualcuno ha già abbinato?giusto per non comprare a scatola chiusa.....NON LO RITENGO IMPORTANTE....
-
24-10-2012, 16:51 #4
Senior Member
Beh, io ho installato un ricevitore con chip ovu4003 e con l'harmony comando senza problemi
-
24-10-2012, 17:03 #5
Senior Member
http://www.ebay.it/itm/ACER-Aspire-3...ht_2600wt_1163
questo potrebbe andare?NON LO RITENGO IMPORTANTE....
-
25-10-2012, 07:23 #6
Senior Member
Boh... verifica sul database della Logitech se è supportato l' OVU710001...
-
03-11-2012, 09:36 #7
Member
Io ho questo e funziona con tutti gli harmony...va alla grande!
http://www.epici.com/prodotto.asp?art=4330
-
08-01-2013, 13:36 #8
Senior Member
ragazzi torno dopo un paio di mesi di assenza sul problema.
ho individuato questo modello ''ione libra q11'' che sembra compatibile col mio harmony (adesso diventato un 1100).
ma mi è sorto un dubbio.
io ho windows 7 e gestisco i miei film con extreme movie manager 8.
e possibile che stia sbagliando tutto ed i telecomandi mce che sto cercando funzionino solo col mediacenter in specifico modo. e non con windows in generale.
io cerco di usare l'harmony come se avessi in mano il mouse a tutti gli effetti.....
potete aiutarmi prima di spendere 30 euro inutilmente?NON LO RITENGO IMPORTANTE....