Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Driver telecomando MCE

Driver telecomando MCE

Ciao ho un pc con due partizioni:
    1) WIn xp media center
    2) win Xp home
    Uso il telecomando MCE.
    Risultato:
    sulla part 1 il telecomando funziona perfettamente senza bisogno di istallazione
    sulla part 2 mancano i driver della periferica "ehome infrared tansceiver".
    Dove li trovo? ho fatto la ricerca su google, ma niente
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Installa il Service Pack 2.
    Comunque non ti funzioneranno tutti i tasti...
    Ciao,
    Enzo

Anche io

anche io ho lo stesso problema, chi ci puo aiutare???
    Ciao DiegO
    LCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD

se provi a farli cercare sulla partizione di xpmce?

provato ma niente.
    nemmeno sul cd di installazione.
    cmq stanno nella parte peculiare di media cener.
    ho provato a toglierla con nlite e il telecomando non viene + riconosciuto
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Se installi il Service Pack 2 su Windows XP home/professional, il telecomando Microsoft ti viene riconosciuto perfettamente in gestione periferiche.
    In Windows Media Player e esplora risorse ti funzioneranno alcuni tasti (su/giu', sx/dx, volume e spegnimento).
    Per poter fare qualcosa in piu' credo sia possibile configurare Girder e mettere come plugin 'sendmessage'. Ho letto da qualche parte sul sito americano di Microsoft che il telecomando dialoga con il sistema attraverso la coda dei messaggi.
    Ciao,

Ronf

ronf ha scritto:
    Se installi il Service Pack 2 su Windows XP home/professional, il telecomando Microsoft ti viene riconosciuto perfettamente in gestione periferiche.
    In Windows Media Player e esplora risorse ti funzioneranno alcuni tasti (su/giu', sx/dx, volume e spegnimento).
    Per poter fare qualcosa in piu' credo sia possibile configurare Girder e mettere come plugin 'sendmessage'. Ho letto da qualche parte sul sito americano di Microsoft che il telecomando dialoga con il sistema attraverso la coda dei messaggi.
    Ciao,

Ronf
    Proverò così, grazie. a me basta che risulti installato, poi voglio provare a usarlo con girder per comandare altra applicazioni, come meedio.
    Ho già il plugin e il file GML.

Ciao a tutti,
    Io ho il telecomando MCE 1° versione, quello dato in dotazione con MCE 2004, e come sistema operativo XP PRO SP1, e vi posso assicurare che con meedio e con sceneo senza montare nessun driver funziona correttamente.

Saluti

Per maggiori info riguardo la programmazione del telecomando MCE 2005 (che e' incompatibile con MCE 2004):
    http://msdn.microsoft.com/library/de...te_control.asp

Ciao,

Ronf

ronf ha scritto:
    Per maggiori info riguardo la programmazione del telecomando MCE 2005 (che e' incompatibile con MCE 2004):
    http://msdn.microsoft.com/library/de...te_control.asp

Ciao,

Ronf
    Davvero molto interessante, l'impressione però e che non si tratti delle info sul telecomando 2005, ma di una versione precedente.

daniele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •