Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

scusate

ma che aggiunte/modofiche/miglioramenti sono stati apportati con questa patch?
    (voi che sapete l'inglese)
    ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Scusate ma i dvd wmvhd su tt2 non si aprono come file? Mica fai play come se fosse un normale dvd! Quindi l'ac3filter dovrebbe essere funzionante in modo corretto.

Personalmente non riesco a farlo funzionare manco con wmp, comunque non demordo.

ciaooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Il tizio ha risposto a Lanzo chiedendogli: che te ne fai di AC3Filter per i dvd ?
    ma che cacchio di domanda é?

vediamo se capisce

la prossima gli rispondo male

Michele Spinolo ha scritto:
    dove si scarica questo file?
    sono arrivato tardi....! Dormito a lungo!
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Qualcuno usa TheaterTek 2.04 con la ris. 800x600?
    Io non riesco a vedere per intero gli on-screen display...
    vanno fuori dallo schermo!!!

lanzo ha scritto:
    ma che cacchio di domanda é?

vediamo se capisce

la prossima gli rispondo male
    ehm semplicemente ac3filter serve a prendere uno stream decodificato e codificarlo in DD, cosa te ne fai per un DVD che presenta già il DD?

io uso la scheda audio come pre,
    TT 2 versione base non mi rende i 6 canali, solo stereo, prologic o spdif

lanzo ha scritto:
    io uso la scheda audio come pre,
    TT 2 versione base non mi rende i 6 canali, solo stereo, prologic o spdif
    ac3filter dà un output su s/pdif e basta, non è un decoder, è un encoder DD.

Se vuoi usare la scheda audio come pre ti serve la versione advanced audio pack di TT2

ac3filter dà un output su s/pdif e basta, non è un decoder, è un encoder DD.
    Se vuoi usare la scheda audio come pre ti serve la versione advanced audio pack di TT2
    Ma qualcuno è riuscito a usare AC3 con TT 2.04?
    A me funziona perfettamente AC3 con WMP 10, uso la spdif ed entro nell'ampli con cavo dig.cox., e i trailer WMV HD oppure open range vanno alla perfezione in 5.1.
    Con TT invece esce un flusso "mischiato": l'ampli lo vede come 5.1 ma poi "tutto" si sente in "tutti" i canali: quando faccio il test con wmv-surroundtest_720p invece di sentire ciascun test su ciascuna cassa li sento sempre su tutte.
    Io non ho la versione advanced audio pack di TT2 ma non mi sembra serva per l'uscita spidf, giusto?
    A qualcuno funziona?
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Davide64 ha scritto:
    Ma qualcuno è riuscito a usare AC3 con TT 2.04?
    A me funziona perfettamente AC3 con WMP 10, uso la spdif ed entro nell'ampli con cavo dig.cox., e i trailer WMV HD oppure open range vanno alla perfezione in 5.1.
    Con TT invece esce un flusso "mischiato": l'ampli lo vede come 5.1 ma poi "tutto" si sente in "tutti" i canali: quando faccio il test con wmv-surroundtest_720p invece di sentire ciascun test su ciascuna cassa li sento sempre su tutte.
    Io non ho la versione advanced audio pack di TT2 ma non mi sembra serva per l'uscita spidf, giusto?
    A qualcuno funziona?
    io utilizzo l'encoder HW DD della mia scheda madre, quindi non ho nemmeno installato AC3Filter

io utilizzo l'encoder HW DD della mia scheda madre, quindi non ho nemmeno installato AC3Filter
    Sai se la mia scheda madre può fare lo stesso? è una Asus P4C800 E deluxe

Davide64 ha scritto:
    Sai se la mia scheda madre può fare lo stesso? è una Asus P4C800 E deluxe
    non credo è una caratteristica di alcune versioni del chipset nforce2, inoltre sul sito Asus non dicono nulla al riguardo.

erick se ci sei smentiscimi!

Ho appena letto (con difficoltà) il 3D su TT "2.04 with AC3 filter support "
    http://www.theatertek.com/forums/sho...1682#post41682

Pare che in molti abbiano i miei stessi problemi: ecco il post che maggiormente ricorre:"
    ...Yes, AC3 5.1 did work, but there's a problem. When I use a test disc wmvhd with 5.1 test tone, the channels are not really discrete, when u are playing surround left or right signal, it outputs to the front left and right also even though my receiver is showing 5.1 output. When I use the analog 5.1 out for wmvhd, the channels are really discrete. Those of u may not notice this problem as u may not be familiar with the wmvhd tracks. I do not know whether this is related to the AC3 filter itself or theatertek or maybe the transition from wmvhd to ac3 Filter is not perfect.

Come la mettiamo?

non credo è una caratteristica di alcune versioni del chipset nforce2, inoltre sul sito Asus non dicono nulla al riguardo.

erick se ci sei smentiscimi!
    No Michele, non ti devo smentire, hai ragione!

Attualmente, le uniche mb capaci di effettuare un encoding DD in real time, sono quelle basate su NForce 2 e MCP-T (per intendersi, non l'A7N8X-X di Asus, che ne è sprovvista, pur essendo un prodotto NF2) ed alcuni prodotti basati sui chipset Intel i915 ed i925, dotati di funzionalità Azalia (tramite apposito chip della C-Media)!

La scheda madre di Davide si basa sull'i875 Canterwood e non presenta tali features!

Spostati su questo 3ad...

abel ha scritto:
    Qualcuno usa TheaterTek 2.04 con la ris. 800x600?
    Io non riesco a vedere per intero gli on-screen display...
    vanno fuori dallo schermo!!!
    http://www.avforum.it/showthread.php...&pagenumber=14

bye
    dmd
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •