Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiutoooo MCE+PRV 150

Aiutoooo MCE+PRV 150

Ho comperato Hauppauge Win TV-PVR 150 per usarla con WMCE2005,
    ma non c'è stato verso di farla funzionare

L'errore ricorrente,una volta fatta la sintonizzazione dei canali TV, il sistema da sempre questo errore: "DECODIFICATORE NON TROVATO O NON O INSTALLATO CORRETTAMENTE".
    Ho reinstallato il software video (driver scheda TV+ driver Ati certificati Catalyst 4.11 per MCE) ma non c'è stato verso di poter vedere la tv in MCE. La scheda non è guasta, in quanto con il software a corredo, in ambiente XP, funziona regolarmente.
    Mi sorge un dubbio...!! Ho sbagliato acquisto??
    Eppure sulla scatola e sul sito del venditore c'è scritto chiaramente che la scheda è compatibile MCE
    Ho visto che la Hauppauge produce anche la Win TV-PVR 150 ma con la sigla finale "MCE"....
    Eppure su questo forum mi è parso di vedere un post nel quale un utente affermava che anche la 150 non MCE, con chipset Conexant era
    compatibile con il suddetto S.O. (la mia monta questo chip).
    Non so più a chi santi chiedere, c'è qualcuno che mi può aiutare?:o

Allora non sono il solo!

Ne ho preso una NON MCE anch'io.
    Non so se dipende da questo ma con l'interfaccia di WMCE2005 proprio non va.
    Quando avvio la TV dopo qualche secondo lo schermo diventa grigio ed appare il tuo stesso messaggio (o molto simile, non ricordo bene).
    Tutte le prove le ho fatte dopo questa sequenza di installazione:
    - WMCE2005 senza alcuna "personalizzazione"
    - driver MB per chipset ATI Radeon 9100 IGP all-in-one (VGA, USB, LAN)
    - driver audio (chipset ADI 1888)
    - rimozione driver VGA da pannello di controllo
    - installazione driver ATI Catalyst 4.11 specifici per WMCE2005 e Radeon 9100 IGP!
    A questo punto ho provato una prima volta ad inserire la PVR 150 e solo in seguito ad installare il software e poi anche il contrario.
    Ho provato anche a lasciare i driver VGA forniti col pacchetto all-in-one ma WMCE non gradisce!
    Col software in dotazione invece funziona anche se la qualità mi è sembrata abbastanza scadente, almeno in full-screen. Non penso che dipenda dal segnale dato che i TV di casa vanno bene; piuttosto penso sia proprio la scheda che più di tanto non "tira fuori" :o

Ecco la configurazione hw su cui sono state effettuate le prove:
    - MB ASUS P4R800-VM con Radeon 9200SE integrata
    - Celeron 2.4GHz
    - 512MB DDR 400 (2x256 Kingston in dual channel)
    - DVD LG
    - HD Seagate 120GB
    - case Coolermaster 610
    - alim. LCPower ultra-low noise
    - cpu cooler Zalman Al-CU low-noise

Ora... mi/ci dobbiamo rassegnare?

P.S.: si, avete ragione: CPU e VGA sono mosci... provvederò

...avete installato tutto l'installabile tranne i codec! Senza quelli non si vede né tv né dvd.

http://www.nvidia.com/object/dvd_decoder.html

o equivalente.

Hauppauge WINTV PVR 150 MCE

Grazie Maxi, grazie alle tue dritte sono riuscito a risolvere

Anche se lo l'ho già fatto in un altra discussione, lo ribadisco: grazie Maxi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •