|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: file flac problema di riproduzione
-
24-10-2012, 21:46 #1
file flac problema di riproduzione
sul mio amply , yamaha 1071 tali file , tramite pen drive non funzionano bene , di un'album mi fa sentire solo il primo pezzo poi si stoppa e passa al file dopo , dell'album successivo , un'album intero non me lo legge .
dipendera' dal programma con cuili converto?
che e' convertmp3 , e funziona perfetto con mp3 wma ecc.
non mi spiego questo problema, proprio con i file flac
che e' l'unica estenzione che ritengo degna di nota , il resto ,non e' per la ''musica'' come dico io e molti altri ...TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray.
«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-
-
25-10-2012, 14:20 #2
Senior Member
http://www.dbpoweramp.com/dmc.htm
Prova questo..usa flac compressione 0...
-
25-10-2012, 14:45 #3
Qualunque livello di compressione è identico, sempre lossless rimane.
Cambia solamente il tempo impiegato per la compressione e la dimensione (di pochissimo) del file ottenuto.VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito
-
26-10-2012, 10:00 #4
mi viene il dubbio che dipenda dall'amply
non ho modo di provare tali file su altri lettori
ora provo a scaricare questo programma.TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-
-
26-10-2012, 12:36 #5
Kurt ..
ottimo programma grazie 1000 , mi sembra di avere risolto
se non altro i file che non riuscivo a riprodurre correttamente ,prescaricati in flac
li ho riconvertiti di nuovo con bd pw. e ora funzionano .
ora sto' facendo un test con un cd originale in loseless uncompress .
ti faro' sapere il risultato ....TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
-
26-10-2012, 14:33 #6
Senior Member
..A suo tempo ho avuto lo stesso problema con lo squeezebox touch da usb...
Con dBpoweramp puoi anche convertire i flac in wav..conservando i tag..