|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: HTPC sottotitoli film 3d Power Dvd
-
03-10-2012, 23:54 #1
Junior Member
HTPC sottotitoli film 3d Power Dvd
Slave a tutti!!
Sono nuovo del forum , avrei bisogno di un aiuto per risolvere un problema che credo possa essere di interesse anche per altri membri del forum.
Premesso che ho un HTPC Intel quad core 3.75 GHz 4 Gb Ram collegato ad un DENON AVR 3803 ed ad un video proiettore ACER DLP Nvidia 3d vision ready, come sistema operativo uso Win 7\64 bit e come scheda video ho una nvidia gtx 570, con cui riesco a giocare in 3d e a vedere film in 3d con PowerDvD 10, vorrei un aiuto su come associare i file srt a file mpg4 o mkv di film in 3d usando Power Dvd 10.
Ho letto in giro che Powerdvd 10 dovrebbe associare in automatico tutti i file srt che sono contenuti nella stessa cartella del file video purchè abbiano lo stesso nome, in realtà, non riesco in nessun modo a visualizzare i sottotitoli (preciso che ho provato anche con Video Lan, che al contrario riesce a visualizzare i sottotitoli ma naturalmente non gestisce il 3d, ho fatto questa prova solo per avere la conferma che non fosse un problema di denominazione dei file…). Ho provato di tutto, ho usato 3d Subtitler e DirectVobSub ma non c'è verso che PowerDvd veda i sottotitoli.... Qualcuno mi può aiutare????
Preciso che uso PowerDVD per i film in 3d perché l’Nvidia 3d vision Player e Stereoscopic non mi visualizzano i film in 3d!
Grazie!!