|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
19-06-2012, 23:32 #1
Sinto yamaha 1071 collegato a pc e tv , problemi di 'sfarfallamento' su schermo pc.
a volte mi mi sfarfalla lo schermo del pc ,va' e viene il video ad intermittenza,sara un problema di cavi hdmi ? però sul pc quando a volte si verifica questo problema appare una scritta del la scheda audio che dice di escludere l' amplificazione del pc ., o qualcosa di simile ma non riesco a farlo poi cambio sorgente ci provò di nuovo e poi funziona ,poi spengo e accendo e poi funziona tutto,come mai?il pc è hp pavillon , dv 5. scheda audio ati cavi uno connettori dorati hi speed 3 mt l' altro hi speed connettori normali (cmq connettori dorati o no non c'eentra nulla in questo caso) come mai mi fa così help ?
TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray.
«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-
-
20-06-2012, 11:32 #2
Basta aprire discussioni per i problemi che hai con il tuo yamaha. Usane una e amen, così come è previsto dal regolamento.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)