Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

problema blu-ray 3d su pc

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto...allora stavo cercando di vedere un blu-ray 3d (con power dvd 10)tramite pc(scheda video ati radeon hd 6850) collegato ad un videoproiettore 3d (epson eh-tw5900). Il disco parte ma arrivato al menù del blu-ray mi dice che il mio lettore non è compatibile col 3d e quindi non mi fa partire il film. La cosa mi sembra strana perchè la scheda video del pc supporta il 3d...ho provato di tutto ma non c'è verso nel farlo andare ...e poi non c'è nessuna configurazione sul 3d....qualcuno mi può aiutare ? grazie
    Per le foto del mio impianto : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198945
    TV : Philips aurea 42PFL9903H/10 / Proiettore 3D : Epson EH-TW5900 /Schermo : Sopar 100" / Amplificatore : Onkyo TX-SR608 / Diffusori : Bose Acoustimass 15 Serie III / Lettore Blu-ray 3D : Sony BDP-S470 / Lettore DVD : Sony DVP-NS52P

Citazione Originariamente scritto da Nicolas91 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto...allora stavo cercando di vedere un blu-ray 3d (con power dvd 10)tramite pc(scheda video ati radeon hd 6850) collegato ad un videoproiettore 3d (epson eh-tw5900). Il disco parte ma arrivato al menù del blu-ray mi dice che il mio lettore non è compatibile col 3d e quindi non mi fa partire il film. La cosa m..........[CUT]
    probabilmente qualcosa non va col lettore blu-ray. Che velocità supporta?

Il disco parte ma arrivato al menù del blu-ray mi dice che il mio lettore non è compatibile col 3d e quindi non mi fa partire il film. La cosa m..........[CUT]
    Secondo me e' Power DVD10 che non riconosce correttamente il Videoproiettore 3D, prova a smanettare nelle impostazioni relative ai monitor 3D in PowerDVD 10. Non puo' dipendere dal lettore Blu-ray, visto che usi un lettore Blu-ray per PC che solitamente sono tutti compatibili col 3D stereoscopico, il problema dipende dal softwaree PowerDVD 10, controlla le impostazioni. Se hai la possibilita' prova con TotalMedia Teather 5 e vedi se il problema si ripresenta.

Ciao

Ah mi ero dimenticato di scrivere che io uso DVD Fab Virtual drive per montare l'iso dei blu-ray 3d...forse è questo il problema...cmq magari provo anche con totalmedia e così vedo se è effettivamente DVD fab a non supportare il 3d..ah e grazie 1000 delle risposte
    Per le foto del mio impianto : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198945
    TV : Philips aurea 42PFL9903H/10 / Proiettore 3D : Epson EH-TW5900 /Schermo : Sopar 100" / Amplificatore : Onkyo TX-SR608 / Diffusori : Bose Acoustimass 15 Serie III / Lettore Blu-ray 3D : Sony BDP-S470 / Lettore DVD : Sony DVP-NS52P

Ah mi ero dimenticato di scrivere che io uso DVD Fab Virtual drive per montare l'iso dei blu-ray 3d...forse è questo il problema...cmq magari provo anche con totalmedia e così vedo se è effettivamente DVD fab a non supportare il 3d..ah e grazie 1000 delle risposte
    Se con i player diversi non dovessi risolvere,prova anche ad usare (anche se mi sembra strano perchè i software di virutalizzazione periferiche non fanno niente di speciale) daemon tools lite come software emulazione periferica blu ray.

io uso DVD Fab Virtual drive per montare l'iso dei blu-ray 3d...forse è questo il problema...cmq magari provo anche con totalmedia e così vedo se è effettivamente DVD fab a non supportare il 3d
    Io uso DVD Fab Virtual Drive con le ISO 3D e non ho alcun problema di riproduzione.
    Quindi non dipende da DVDFab Virtual Drive secondo me.
    Sono sempre piu' convinto che il problema e' in PowerDVD 10.
    Ciao

Funziona!!! ho usato totalmedia e nessun problema...e lo stesso anche con powerdvd 11....come hai detto tu Joytag era effettivamente Powerdvd 10 che non andava....grazie di tutto siete stati gentilissimi...ciao

Se hai la possibilita' prova con TotalMedia Teather 5 e vedi se il problema si ripresenta.

In alternativa un ottimo programma per montare ISO di ogni genere, essenziale ma ottimo, sempre IMHO, è Virtual Clone Driver
    Front: Klipsch RF7 II - Rear: Klipsch RF82 - Sub: Klipsch RW-12d - Center: Klipsch RC64 II- Ampli: Marantz SR7005

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •