Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Help-upgrade impianto ht base

Buongiorno a tutti,
    purtroppo faccio parte anch'io della foltissima schiera di noob che si sono fatti incastrare dagli impiantini all in one sia per risparmiare che per avere tutto e subito :-D
    ho comperato così un onkio HT-S4504 sistema all in one composto dalle sue scadentissime casse più ampli HT-R558.
    Ad orecchio si sente che la resa non è delle migliori soprattuttto nel parlato (uso il mio impianto quasi esclusivamente per film) la voce è molto bassa.
    In previsione quindi di upgrade che procederà a step (non appena avrò disponibilità economica) da che elemento mi conviene partire per migliorare il mio impianto?
    pensavo intanto di cambiare il centrale ma poi ho sempre il dubbio che l'ampli sia troppo scarso.
    Che faccio :-)?
    help me

Seguirei questo ordine di priorità..:
    nuovi frontali e centrale, stesso marchio e serie;
    nuovo sub;
    nuovi posteriori;
    nuovo sinto;
    poi potrai ricominciare da capo.....
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

:-) posso cominciare dal solo frontale o ci devo abbinare anche i frontali?
    Ho simpatia per la marca indiana line..che modello potrei prendere?(spendendo il meno possibile)

Ciao a mio modo di vedere non cambia molto iniziare da una parte o dall'altra tanto dovrai prima o poi chiudere il cerchio.. Io ho iniziato con il sinto per poi passare ai diffusori solo perché ho visto che qui sul mercatino ci possono sempre essere affari da fare e molto sicuri basta sapere aspettare.Di indiana line ne parlano sempre bene soprattutto per le "voci"
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]

Scusa se mi permetto ma mi pare abbia sbagliato sezione ti conviene contattare un moderatore per fartela spostare! Credo si faccia così ciao
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •