@ axl69
ciao, scusa l'ignoranza, per loop out intendi il connettore che hanno i decoder dtt, cioè un ingresso antenna e un uscita segnale antenna verso la tv?
Io la devo mettere nel pc sia per vedere la tv attraverso un monitor pc, sia per utilizzare la funzione di recorder (tipo dvd recorder)
mi sembra un buon prodotto
Certo se hai gia una tv, e alla stessa presa dell'antenna colleghi questa scheda tv (con un connettore tipo t) non è il massimo (io tempo fa ho usato un connettore a t senza avere grandi problemi).
per ovviare al problema dovresti avere 2 prese per l'antenna nella stessa stanza
La scheda da te proposta (la bgt 3650) sembra davvero interessante, visto che è quad tuner dvbt/t2.
aggiungo anche la bgt 3620
Secondo te si trovano solo online?
Ultima modifica di gxin; 15-04-2012 alle 17:01
Hi Fi: Ampli: Cambridge Audio Azur 350 A - Diffusori: Canton Gle 420 - Stand: Autocostruiti - Cd/Sacd: Marantz Sa 8003. Htpc con Essence St e Amd 5700 XT. Parte HT in allestimento (ad oggi ho, HTPC, Maranzt Sr 5013, Sony x800 m2, Panasonic Tx-58gx830)