Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Lo è ancora e anzi, col digitale, se non hai una più che ottima qualità del segnale, è pure peggio.
    Naturalmente, con qualità e livelli massimi il problema non si pone.
    Continuando le ricerche ho trovato quest'altra scheda: non ha il loop out ma è decisamente interessante...

@ axl69
    ciao, scusa l'ignoranza, per loop out intendi il connettore che hanno i decoder dtt, cioè un ingresso antenna e un uscita segnale antenna verso la tv?

Io la devo mettere nel pc sia per vedere la tv attraverso un monitor pc, sia per utilizzare la funzione di recorder (tipo dvd recorder)
    mi sembra un buon prodotto

Certo se hai gia una tv, e alla stessa presa dell'antenna colleghi questa scheda tv (con un connettore tipo t) non è il massimo (io tempo fa ho usato un connettore a t senza avere grandi problemi).
    per ovviare al problema dovresti avere 2 prese per l'antenna nella stessa stanza

La scheda da te proposta (la bgt 3650) sembra davvero interessante, visto che è quad tuner dvbt/t2.
    aggiungo anche la bgt 3620

Secondo te si trovano solo online?
    Ultima modifica di gxin; 15-04-2012 alle 17:01
    Hi Fi: Ampli: Cambridge Audio Azur 350 A - Diffusori: Canton Gle 420 - Stand: Autocostruiti - Cd/Sacd: Marantz Sa 8003. Htpc con Essence St e Amd 5700 XT. Parte HT in allestimento (ad oggi ho, HTPC, Maranzt Sr 5013, Sony x800 m2, Panasonic Tx-58gx830)

ne ho trovato due, entrambe quad tuner. La tbs6284, a differenza della bgt3650, in più ha appunto i loop out, che però in questo caso potrebbero essere uno svantaggio a causa dei troppi "entra-esci" che a parer mio causano troppa dispersione del segnale.
    Non ho idea di dove trovarle, non so nemmeno se siano commercializzate in Italia...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •