|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: voglio iniziare a capire!!!
-
21-10-2004, 15:48 #1
Senior Member
voglio iniziare a capire!!!
ciao amici vorrei iniziare a capire qualcosa di htpc!!
io devo comprare per lavoro un computer portatile che vorrei sfruttare anche nella sala ht per vedere i film!!!
che caratteristiche deve avere e quanto mi può costare???
ciao salvuccio
-
21-10-2004, 23:36 #2
Advanced Member
Lascia perdere il portatile, nel 50% dei casi non ti funziona PowerStrip, e poi mai mescolare l'htpc con le altre applicazioni.
Tutto si può fare, compreso pilotare il vpr con il portatile, ma vuoi goderti i film o stressarti e stressare anche i presenti durante la visione dei films?
Proprio oggi allestivamo in azienda una proiezione con un vpr LCD Sony home office e su 3 portatili solo 1 faceva il suo dovere ed era sulla carta quello meno performante ed accreditato.
Rino
-
21-10-2004, 23:48 #3
Senior Member
Ciao io ho un portatile compaq, ognitanto l'ho usato per proiettare, non ho mai avuto particolari problemi, e fortunatamente ha l'uscita digitale per l'audio (indispensabile a mio avviso se vuoi farne quell'uso.
ricordati cmq che come dice rinorho, se vuoi ottenere ottimi risultati, l'unica strada è avere una macchina dedicata, dove ti puoi sbizzarrare
se non puoi fare a meno che sia un portatile, prendilo con una cpu potente e l'uscita audio "spdif".Ciao
Crug
Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2