Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    116

    voglio iniziare a capire!!!


    ciao amici vorrei iniziare a capire qualcosa di htpc!!
    io devo comprare per lavoro un computer portatile che vorrei sfruttare anche nella sala ht per vedere i film!!!
    che caratteristiche deve avere e quanto mi può costare???
    ciao salvuccio

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Isernia
    Messaggi
    1.721
    Lascia perdere il portatile, nel 50% dei casi non ti funziona PowerStrip, e poi mai mescolare l'htpc con le altre applicazioni.
    Tutto si può fare, compreso pilotare il vpr con il portatile, ma vuoi goderti i film o stressarti e stressare anche i presenti durante la visione dei films?

    Proprio oggi allestivamo in azienda una proiezione con un vpr LCD Sony home office e su 3 portatili solo 1 faceva il suo dovere ed era sulla carta quello meno performante ed accreditato.

    Rino

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    349

    Ciao io ho un portatile compaq, ognitanto l'ho usato per proiettare, non ho mai avuto particolari problemi, e fortunatamente ha l'uscita digitale per l'audio (indispensabile a mio avviso se vuoi farne quell'uso.

    ricordati cmq che come dice rinorho, se vuoi ottenere ottimi risultati, l'unica strada è avere una macchina dedicata, dove ti puoi sbizzarrare

    se non puoi fare a meno che sia un portatile, prendilo con una cpu potente e l'uscita audio "spdif".
    Ciao
    Crug

    Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •