Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Asus E45M1-I e il play delle ISO BD/3D

Buongiorno, la mia configurazione è composta da una MoBo Asus E45M1-I Deluxe, 8GB di ram DDR3 1600Mhz Kingston (di cui 2GB dedicati alla GPU) e case Antec ISK100. SO Windows 7 Pro 64Bit e l'ultima versione dei Catalyst. Monitor TV LG 47LW650G.

Il mio problema è la riproduzione delle ISO dei BD (3D e 2D). Ho provato tutti i software (PowerDVD 10 e 11, TMT 5.2, WinDVD Pro 11).

Le ISO le monto con DVD Virtual Drive. Ho provato anche ad aggiungere ANYDVD HD senza successo.

WinDVD l'unico fluido con i BD 2d ma non riconosce in nessun modo la TV 3D.

PowerDVD 10/11 riconosce il 3D ma scatta da morire!

TMT 5/5.1/5.2 riconosce il 3D ma scatta da morire!

Ho verificato che sia attiva l'accelerazione HW ed è abilitata ma sia su TMT che su PDVD la CPU schizza al 100%, sulle info di PDVD mi dice DXVA disponibile (non in uso).

Leggendo un po' sul forum ho provato ad utilizzare Reclock senza nessun cambiamento.

Cosa posso fare? Vi prego non ditemi di aggiungere una GPU su PCI-E perché non ho intenzione di cambiare case!

Piccola osservazione: il brazos E-350 (con la grafica integrata) non era in grado di riprodurre i BR 3D... sei sicuro che il successore sia in grado?
    Con i BR normali non dovresti avere problemi di sorta

non credo che l'integrata ce la faccia sinceramente a gestire le iso 3d.
    nella lista compatibilità per la visione di supporti bd 3d non viene menzionata http://www.amd.com/it/products/techn...-hardware.aspx
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Effettivamente non viene citata tra l'hrdware compatibile (la gpu è una radeon HD 6320), se è per questo però nel sito non viene citato neppure la mia TV, in realtà il 3D lo vede eccome! Ho problemi anche con i BD normali, l'unico lettore che nn fa rallentamenti e WinDVD che però non ne vuole sapere di riconoscere il 3D! Se provo la stessa iso di Harry Potter su WinDVD parte in 2D come un missile, se la stessa iso la apro su PowerDVD o TMT5 impostando di utilizzare solo il 2D scattano da morire!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •