Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

VOOOGLIOOOOO TORNARE A CAAAAASA E PROVARE IL TUTTO!!!!!!!!
    Ehm!
    Scusate! mi ricompongo.
    Grazie Tino dell dritta!
    Bye! Bye!

Ops! Grazie anche a FLAVIO61!

Ricordatevi anche di me stas x indicarmi la via di "HardCodeForPAL"... e come attivarlo...

ciao a tutti,torno a lavura'....
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

ZIKY ha scritto:
    Ricordatevi anche di me stas x indicarmi la via di "HardCodeForPAL"... e come attivarlo...

ciao a tutti,torno a lavura'....
    Lancia il regedit e cerca la seguente voce:

HKEY_LOCAL_MACHINE
    Software
    Sonic
    Cinemaster DS DVD
    2.5
    VideoDecoder
    HardCodeForPAL

Il valore di "HardCodeForPAL" deve essere a "0" (zero) per NTSC e ad "1" per il PAL.

Se la voce non esiste devi crearla di tipo DWord

Ciao.

Ragazzi grazie per tutti questi aiuti,ma forse saro' io che non ci capisco una mazza ,ma io non so proprio cos'e' il regedit:e' un file da scaricare??? se sapessi cos'e' farei la procedura ma nelle cartelle che ho scaricato non c'e' questo file????
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Gia' risolto

GRAZIE

Mi sono collegato ora, ero fiducioso che qualcuno + esperto di me potesse indicarti la via.......adesso a provare il FFDSHOW!!!!

Porca l'oca mi si attcca adesso,ma il rapporto di formato assomiglia a un 4/3..... come si fa a visualizzare 16/9???

ZIKY ha scritto:
    Porca l'oca mi si attcca adesso,ma il rapporto di formato assomiglia a un 4/3..... come si fa a visualizzare 16/9???
    In TT:

- Aspect Ratio
    - Edit
    - Disabilita "Look Aspect Ratio"

Ciao.

Grazie ancora ma con mio dispiacere mi sono accorto che il mio dlp attaccando i filtri produce un immagine troppo "artificiale",essendo gia attaccato in DVI e quindi gia' molto nitido per conto suo.. .

Quanta fatica........

UUUUHHHMMM! Ho seguito il link della guida di FLAVIO61 ho attivato il filtri.....e.....ARRGH!
    Il computer in ginocchio...video a scatti.....il mio AMD 1,4 ghz grida per l'eccessivo carico di lavoro.
    Dovrò comprare un computer nuovo...che stress!

Leggendo la guida ho sbirciato anche l'uso del powerstrip e ho letto qualcosa di preoccupante del tipo...attenzione che potresti sputt**are
    il video!!!!!
    Consiglio per configurazione computer non molto costoso?
    Ciao

Togli il resize (se usato) che da solo "succhia" un bel pò di CPU

monster ha scritto:
    UUUUHHHMMM! Ho seguito il link della guida di FLAVIO61 ho attivato il filtri.....e.....ARRGH!
    Il computer in ginocchio...video a scatti.....il mio AMD 1,4 ghz grida per l'eccessivo carico di lavoro.
    Dovrò comprare un computer nuovo...che stress!

Leggendo la guida ho sbirciato anche l'uso del powerstrip e ho letto qualcosa di preoccupante del tipo...attenzione che potresti sputt**are
    il video!!!!!
    Consiglio per configurazione computer non molto costoso?
    Ciao
    Con quella cfg è un po dura usare i vari filtri...x il resize prova ad impostare la risoluzione nativa del tuo vpr e bicubic come metodo,x il denoise usa il gradual denoise...

Stasera proverò i vostri consigli.
    Qualcuno di voi ha idea se powerstrip settato male possa causare danni al mio TW10H?

No,male che vada non aggancia il segnale (premi ESC e torna tutto come prima)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •