Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: decodifica wmapro

decodifica wmapro

qualcuno sa se con le nuove motherboard Intel 925X, che utilizzano il codec audio, se non sbaglio della realtek, ALC880 a 8 canali è possibile "trasformare" Wmapro in dolby digital?
    cioè fare la stessa cosa che permette di fare la Nvidia2??

YESSSSSSS!!!

ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

ma entrambe le versioni??? sul sito della realtek parlano di un chip AL880 e di uno AL880D...
    se mi dici che funziona mi aumenta ancora di più il dubbio nella scelta tra intel e nvidia.
    thx

Penso che sia meglio guardare sui siti dei produttori di mb, se nelle specifiche dichiarano: Azalia, Hi-Def Audio, Dolby Digital Live (alcune delle definizioni degli integrati con encoder DD), dovresti essere OK!

io mi riferivo a questa:
    http://www.abit-usa.com/products/mb/products.php?categories=1&model=199
    ma parla solo di 7.1 canali.

In effetti sul sito che hai postato sono un po' criptici!
    Io ho guardato sul sito italiano della Asus e inseriva chiaramente nelle specifiche l'encoding DD

Potrebbe essere una buona alternativa a NForce 2, anche se oramai i due prodotti si indirizzano a segmenti di mercato differenti

Tieni conto che, se passi al socket 775 ed all'i925, dovrai cambiare, oltre al processore ed alla scheda video, anche la RAM, sostituendola con la più costosa DDR2 (dagli ultimi test fatti, ancora non chiaramente superiore alla DDR)!

Al termine dell'upgrade ti troveresti cmq con un pc molto più costoso e non sensibilmente più veloce di uno equipaggiato con un P4 northwood (s478) e memoria DDR a parità di frequenza. Tieni conto inoltre che il Prescott dissipa molta più potenza del P4 c

qui c'è una soluzione per socket 478 e l'encoder DD
    Ultima modifica di erick81; 23-09-2004 alle 09:29

grandeee!!!
    in effetti si dovrei cambiare un bel po' di cose...ma tanto devo fore un htpc partendo da zero...l'altro lo regalo a mia sorella.
    quindi sto cercando i migliori componenti a prezzi non esorbitanti, e devo dire che la scheda madre che mi hai linkato potrebbe essere una ottima soluzione.
    già che ci sono ti /vi chiedo un'altra cosa: che scheda video (ovviamente PCI-E)sarebbe bene abbinargli?
    io avrei in mente una sapphaire rx600pro 256mb...
    ...ma c'è un mio imaico impallinato di Nvidia che mi pressa per la doippia soluzione Motherboard+SK video Nvidia!!
    ..è che io mi dono trovato benissimo con Ati e squadra vincente non si cambia...finchè non conviene!

Andige ha scritto:
    grandeee!!!
    in effetti si dovrei cambiare un bel po' di cose...ma tanto devo fore un htpc partendo da zero...l'altro lo regalo a mia sorella.
    quindi sto cercando i migliori componenti a prezzi non esorbitanti, e devo dire che la scheda madre che mi hai linkato potrebbe essere una ottima soluzione.
    già che ci sono ti /vi chiedo un'altra cosa: che scheda video (ovviamente PCI-E)sarebbe bene abbinargli?
    io avrei in mente una sapphaire rx600pro 256mb...
    ...ma c'è un mio imaico impallinato di Nvidia che mi pressa per la doippia soluzione Motherboard+SK video Nvidia!!
    ..è che io mi dono trovato benissimo con Ati e squadra vincente non si cambia...finchè non conviene!
    NVidia non fa chipset per P4!Tu vuoi una piattaforma AMD o una Intel??

La scheda video di cui stai parlando, dal nome, è una X600 di ATi, una "vecchia" 9600XT con interfaccia PCI-Express, per cui io aspetterei le nuove 6600 di NVidia e X700 di ATi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •