Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Intel® Graphics Accelerator X4500HD in uscita con 16-235...

Ho appena finito di assemblare il nuovo HTPC basato su una scheda madre Asus all-in-one, ovvero la Asus P5Q-EM:

http://usa.asus.com/products.aspx?l1...13&modelmenu=1

Ho notato subito una cosa strana della scheda video "X4500HD", ovvero che mi manda il segnale a 16-235.
    Difatti per ottenere una giusta scala di grigi ho dovuto impostare il Vp. a 16-235...

Tutte le Ati che ho avuto uscivano a 0-255, sapete come mai su questo sistema non mi prende il "Blacker Than Black"?

Vi informo che sto usando l'uscita HDMI...

Altra cosa strana è il fatto che non riesco a forzarlo a 50Hz, o perlomeno, nelle opzioni c'e' la scelta dei 50Hz ma confermando il Vp tenta di agganciarlo ma poi torna a 60Hz e il menù rimane a 50Hz.

Ho usato anche l'ultimo PowerStrip ma ottengo lo stesso comportamento.

Idee

Ciao e grazie da Fabio

Se il collegamento e' visto come HDMI e ti esce in YCbCr (non so' se puoi verificarlo con il VPR) il range secondo specifiche e' solo limitato.
    In RGB sia limitato che completo , o altri nomi a piacere.
    Come vedi succede anche per le ATI con o senza l'adattatore proprietario DVI/HDMI.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=ati+hdmi

Per il clipping di BTW e WTW non e' cosa importante tanto li' segnale utile non ce ne'.
    Per il refresh non accettato non saprei , li' andiamo troppo sul particolare e non ho il tuo hardware.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Il fatto è che nelle impostazione non riesco a decide se uscire in YCbCr o RGB e il Vp non mi dice con cosa sta visualizzando...

Cmq il setting nei film è stato fatto a regola darte anche a 16-235 e che mi scoccia ributtare 0-255 con la PS3.

Fabio

anch'io sono nella stessa situazione... stessa scheda video e non so con che livelli esco

scusate se riesumo questo thread vecchio... però magari qualcuno potrebbe aiutarmi

saluti
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

so che è un vecchio thread, però ci riprovo, magari qualcuno ha incontrato i miei stessi problemi

grazie e ciao
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •