|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: file batch per risoluzione
-
22-09-2004, 14:23 #16
Senior Member
Re: Solo con Powerstrip registrato...
YGPMOLE ha scritto:
...Si può disattivare il suggerimento del giorno, spuntando il flag nella splash window iniziale.
Dopo aver creato le risoluzioni custom che ti interessano tramite Display profiles -> configura -> time option avanzate -> personalizza risoluzioni, le memorizzi con il tasto "Salva come".
In seguito, cliccando sul pulsante con l'iconcina a forma di tasto, ti appare la schermata "aggiungi assegnazione": nella finestra di destra fai scorrere il cursore fino a trovare la risoluzione che ti interessa, la evidenzi e nel box dove ti appare la parola "NESSUNO" indichi il tasto che, premuto in abbinamento ai due predefiniti "CTRL + ALT", permette a Powerstrip di passare al volo alla risoluzione che ti interessa.
Salvi il tutto e, da quel momento, la combinazione dei tre tasti premuti in contemporanea ti cambierà la risoluzione dello schermo a quella abbinata con la memorizzazione.
Un saluto. Leo!
E comunque, non mi funziona (l'hot key, intendo)
Non so spiegarmi il perchè, avendo seguito punto per punto le istruzioni
-
22-09-2004, 14:55 #17
Senior Member
basta "comprare" la versione originale
io non c'è l'ho eppure i suggerimenti durano una frazione di secondo e mi basta premere chiudi.
nelle versioni precedenti l'avevo fatta del tutto sparire.
-
22-09-2004, 23:17 #18
Advanced Member
Riguardo all'assegnazione dei pulsanti...
elr ha scritto:
Ti ringrazio!
E comunque, non mi funziona (l'hot key, intendo)
Non so spiegarmi il perchè, avendo seguito punto per punto le istruzioni
Se sì, non so perchè poi non ti funzioni, in caso contrario... Nemmeno.
L'unica cosa che mi viene in mente è di aver constatato come, con alcune versioni NON acquistate di Powerstrip, non tutte le funzioni del prodotto siano accessibili e/o perfettamente funzionanti, ma non so se sia il tuo caso: passo la mano a chi ne sa di più.
Un saluto. Leo!
-
23-09-2004, 10:08 #19
Senior Member
Re: Riguardo all'assegnazione dei pulsanti...
YGPMOLE ha scritto:
...Dopo che ha eseguito la procedura, nella finestra di sinistra ti viene mostrato che hai aggiunto una assegnazione (ovvero risoluzione e tasti abbinati)?
L'unica cosa che mi viene in mente è di aver constatato come, con alcune versioni NON acquistate di Powerstrip, non tutte le funzioni del prodotto siano accessibili e/o perfettamente funzionanti, ma non so se sia il tuo caso: passo la mano a chi ne sa di più.
Un saluto. Leo!
Ciao
-
23-09-2004, 14:48 #20
Senior Member
Re: Riguardo all'assegnazione dei pulsanti...
YGPMOLE ha scritto:
...Dopo che ha eseguito la procedura, nella finestra di sinistra ti viene mostrato che hai aggiunto una assegnazione (ovvero risoluzione e tasti abbinati)?
Un saluto. Leo!
pensavo di essere un po' più intelligente...