Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 66

solo adesso quanrdo il tuo topic ho letto un po ma non ho capito se vorresti un pc che sia utilizzabile sia come htpc che come pc game o solo per l' htpc, perche se vuoi un pc performante anche per iò game devi devi pensare a qualcosa di molto superiore a una dotazione per un htpc.

ho visto che Ariakan33 ti ha dato gia dei suggerimenti, ma a questi ti consiglierei di cambiare l' alimentatore , prendendone uno con qualche wat in piu, in modo da tenertelo conservato anche in casi di un upgrade futuro, e di aggiungere anche una scheda audio dedicata che in ambito ht ma anche musicale fa la sua differenza, per questultima quanda in casa asus , ma anche in casa creative che hanno delle ottime schede audio.
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

Se lo usi attaccato ad un monitor da 21", quella scheda video non ti serve a niente. Ti basta tranquillamente 1 gb e non penso nenanche tu la sfruttarai tutta.

Prendi questa (o una simile) e vai di lusso: http://www.e-key.it/prod-vga-asus-en...port-17005.htm

La scheda madre, va bene quella che ti avevano consigliato prima.

In termini di consumi credo, che con questa configurazione, tu possa essere sui 400-500 W effettivi...puoi farci girare qualsiasi videogioco però non rientra nel consumo di un htpc.

A proposito di spazi, non so che computer avessi prima ma questo case è un tower quindi è più grande dei "normali" pc da supermercato. Dai un'occhiata anche alle misure perché magari ti crea problemi.

MI potresti spiegare una cosa i7 sarebbe un processore della Intel giusto, e lavora a una frequenza moltiplicata per 7 processori giusto ? Sono rimasto indietro ho bisogno di chiarimenti
    TV: Sony 46 Z4500, PS3, AMD Ahtlon (tm) 64 Dualo Core
    Processor 5600+ 2.80 ghz, Sky HD , Casse: JBL 2.1

Scusate ho letto ora tutte le risposte , si ho uno schermo da 21 ma siccome ho la casa cablata in ethernet ho anche i tv della casa collegati . Per l'alimentatore pensavo anch' io a prenderne uno più grande .il pc deve essere in grado fi fare tutto non solo games , vorrei tenerlo per un Po ma nn vorrei stare a cambiali nuovo tutto tra qualche anno

Citazione Originariamente scritto da ANGLEL873
    MI potresti spiegare una cosa i7 sarebbe un processore della Intel giusto, e lavora a una frequenza moltiplicata per 7 processori giusto ? Sono rimasto indietro ho bisogno di chiarimenti
    Gli i7 sono cpu quad o esacore, quindi usano dai 4 ai 6 processori... Non ti conviene acquistare la piattaforma x58 ma sandy bridge (lga 1155-1156)
    tv: Panasonic 55fz800 - sorgente video: server plex unraid - finale: dussun d9 - frontali: wharferdale heritage linton - centrale: monitor audio Gold C150 - surround: indiana line nota 240 x -surrond back: triangle borea br03 connect - sub: focal sw800 v - pre ht: marantz av 8802A - pre 2ch: lector zor-1 - finale 2ch: advance acoustic xa 160 evo - streamer: wiim pro plus - dac: smsl do300

Conviene prendere il nuovo modello lga 1155 , con i7 da 3,4 ghz sei d'accordo

La scheda madre comunque non è un così grande problema, anzi, di solito è quella che crea meno problemi: scegline una con socket 1155-1156 per gli i7 sandy bridge che abbia abbastanza porte usb, lan e una scheda audio decente e va bene.

Per la scheda video collegata alla tv, non saprei bene cosa consigliare: quella che ti ho consigliato prima dovrebbe andar tranquillamente, se poi vuoi finire su una gtx 580 però si inizia a parlare di 400 euro: http://www.e-key.it/prod-vga-asus-ge...port-18465.htm

http://www.e-key.it/prod-vga-gainwar...port-17202.htm

Sinceramente non so quanto ti convenga spendere 400 €, anche con l'altra: il pc ti rimane competitivo per 4-5 anni, ma non è che poi lo devi frullare anzi...

Vai su qualche sito, fatti una configurazione e postacela così iniziamo a farci tutti un'idea.

per la scheda video ti basta e avanza un'ati 6850 ed è ottima sia con i giochi che con i film

@ANGLEL873 se hai soldi da spendere si ma ti consiglio di prendere un dissipatore all'altezza
    tv: Panasonic 55fz800 - sorgente video: server plex unraid - finale: dussun d9 - frontali: wharferdale heritage linton - centrale: monitor audio Gold C150 - surround: indiana line nota 240 x -surrond back: triangle borea br03 connect - sub: focal sw800 v - pre ht: marantz av 8802A - pre 2ch: lector zor-1 - finale 2ch: advance acoustic xa 160 evo - streamer: wiim pro plus - dac: smsl do300

@cdr700: per 50 €, megio la 6950!

@ANGEL873 dai un'occhiata qui, puoi farti un'idea: http://www.tomshw.it/cont/articolo/r.../28600/28.html

Se non hai intenzione di fare overclock, prendi l'i7 2600 invece del 2600k.

L'intenzione di fare over clocking ci sarebbe , ma prima dovrei sapere se mi conviene o no

un Dissipatore generale o per la CPU ?

Se hai questa previsione, allora vai di 2600k: una spintina (sui 4 GHz) la puoi sempre fare anche se non credo ti serva in tempi brevi.
    Per la cpu! Prendi un noctua, sono i migliori =)

EDIT: tieni conto che a marzo dovrebbero venir fuori questi: http://it.wikipedia.org/wiki/Ivy_Bridge
    Ultima modifica di Alexej91; 12-08-2011 alle 18:19

Ragazzi un buon dissippatore ?

ti consiglio i termalright

Non avendo la possibilità di usa un pc dato che sono in ferie , sto usa un palmare e nn riesco a vedere bene i dettagli dei componenti . Cosa devo guardare come caratteristiche per il dissippatore oltre alla Potenza, mene basta 1 ? Per un raffreddamento a liquido cosa devo prendere in considerazione

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •