Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

ciuchino ha scritto:

Frequenza Orizzontale: 31,5kHz - 75,0kHz (15,75/15,625kHz) 31,5kHz - 48,4kHz
    Verticale: 58,0 - 62,0 Hz 58,0 - 62,0 Hz
    **
    Non accetta il 50 Hz di refresh ?

E sta' roba per chi e' ?

Sta' roba è per le schede video dei computers che ai 50hz (salvo powerstrip) non scendono.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

ciuchino ha scritto:
    ..
    E sta' roba per chi e' ?
    ehi, raga, non fatemi piangere che io sta roba ce l'ho !!!!

Il manuale e' purtroppo quello indicato dsa ciuchino: sono riuscito a trovare qualche altra piccola info in piu' sui datasheet del sito inglese http://www.nec-mitsubishi.com/coremedia/generator/index,realm=Service__ProductSupport__Choice__Detai ls,spec=x__uk__en,docId=18574

Dite che non sia possibile vedere sky con un segnale diverso dal composito ??? Non ci posso credere !!!

p.s.=ho avuto qualche problema nel postare il link: dovete fare cut/paste altrimenti non funge...
    Ultima modifica di Saetta; 16-09-2004 alle 08:45
    mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

Saetta ha scritto:
    ehi, raga, non fatemi piangere che io sta roba ce l'ho !!!!
    Dai si stava solo scherzando su come era scritto il manuale
    Comunque si torna sempre a quello che ti ha detto Aurel.
    Cosa rispondi qui' :

http://www.syncblaster.com/interactive_guide_1NYY.html

A quel punto cosa ti consiglia ?
    Lasciando magari perdere esattamente quello.

Ciao

ciuchino, per tagliare la testa al toro, oggi pomeriggio o domani al TAV becco il'omino della nec, presente in collaborazione con MPI electronic e lo "inchiodo" con quella domanda.

sperem !!

poi ti (vi) racconto .......

p.s. voi siete al TAV con qualche stemma, spilla, badge personalizzato AVForum ??

Io dovrei avere ancora il badge Avforum ... senza mio nick ehm

Saetta ha scritto:
    ..ho avuto qualche problema nel postare il link...
    Questo funziona e punta al datasheet.

Un'ultima considerazione: il datasheet riporta testualmente

VIDEO Ready = PAL/SECAM/NTSC
    HDTV Ready = 1280x720 progressive

...quindi gestisce il PAL...ma non su rgb....???
    Ultima modifica di Saetta; 16-09-2004 alle 09:51

Sembrerebbe proprio così?
    Non hai qualche altro apparecchio che abbia un uscita a frequenza + alta, tipo una xbox, un DVD o altro da provare su scart?

L'unica soluzione alternativa altrimenti sarebbe quella di utilizzare un processore di segnale che trasforma qualunque cosa gli dai in pasto in un RGBHV alla frequenza che preferisci.

Sappimi dire chi c'è al TAV, se Nec ufficiale o il loro importatore HelpAssistance... mi piacerebbe incontrare la mia amica Monica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •