|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio per sistema Audio
-
30-03-2011, 08:42 #1
Junior Member
Consiglio per sistema Audio
ciao a tutti,
spero di essere nella sezione giusta.
Sto per trasferirmi nella mia nuova casa e vorrei crearmi una piccola stanza con TV,PC,XBOX360 e via dicendo.
Ora, il mio obiettivo è avere un DISCRETO impianto audio senza spendere fortune. Un budget di 500 euro per intenderci.
Avevo quindi puntato gli occhi su alcuni sistemi che qui qualcuno disprezzerà sicuramentetipo SAMSUNG Sistema Home Theater HT-C5500.
Ma d'altra parte il budget è limitato.
Comunque sia, il mio scopo è avere un sistema al quale collegare in primis l'XBOX. Secondariamente il pc che è gia opportunamente collegato alla TV ed utilizzo per vedere film e mkv vari.
Il dubbio che mi sorge è se su questo tipo di sistemi sia possibile collegarvi in qualche modo il pc e l'xbox.
Chiaramente so che l'alternativa migliore sarebbe un ampli a parte, ma da quel che ho potuto vedere poi i costi salirebbero.
Mi rimetto ai vostri consigli da esperti per prendere la mia decisione
Grazie a chi risponderà
ciao
Domenico
-
30-03-2011, 10:46 #2
Advanced Member
no qui si parla di pc, credo tu abbia sbagliato.
mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.