Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Kit tastiera+mouse wireless per htpc

Salve! Prima o poi dovrò acquistare questo kit per il mio htpc, ma visto che ne farò anche un normale utilizzo per pc (navigazione, ecc....) e la metterò sulle gambe quando sono seduto sul divano, non mi interessa che sia una mini, ma che non sia esagerata ed ingombrante; diciamo standard, ma col mouse che abbia qualche tasto in più. Inizialmente avevo pensato come qualità/prezzo a questa Logitech: http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../5755&cl=it,it Però vista di presenza risulta poco definita ed esticamente grezza. Visto che rimanedo su questo marchio le alternative sono costose, avete dei altri marchi e modelli da suggerire come valida alternativa?
    Ultima modifica di Cappella; 19-02-2010 alle 10:40

io ti consiglierei una con il touchpad incluso nella tastiera, tipo la Cordless MediaBoard Logitech, che è per PS3 ma ho letto che si riesce a utilizzare anche con windows
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Qualche link? Ma non sarà carucccia €€€? Però preferisco qualcosa che nasce per pc in modo da essere totalmente compatibile indipendentemente da quale versione di Windows si utilizza.

dovrebbe essere compatibile con tutto, ma devi ovviamente avere una chiavetta bt sull'htpc
    costo intorno ai 30€ + spedizione cerca su trovaprezzi e ebay
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

L'ho vista.......non potrei rinunciare al mouse; e poi è comodo il tasierino numerico. Grazie lo stesso!

che ne dici di questa TRUST con trackball http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14909

Anche qui bisogna rinunciare ai numeri laterali e forse anche al mouse. E se non mi trovassi bene senza mouse?

potresti sempre prenderlo piu avanti.....se non ti trovi bene.

la trust ha il trackball, ma costa all'incirca quanto la logitech affiancandoci un dongle bt

E poi ci vuole un ricevitore usb a parte per il mouse?

per esperienza personale ti dico che trust come rapporto qualità prezzo sono ottime... ma siccome il prezzo è basso, anche la qualità è quella che è! rimani su logitech... magari fai qualche rinuncia a qualcosa... ad esempio la tastiera numerica al lato, oppure spendi qualche decina di € in più... ne vale la pena fidati.

Era quello che temevo. Insomma se chiudo un occhio sull'estetica, quella che avevo in mente inizialmente è buona? Spendere 100 € in un kit del genere mi sembrano un pò troppi. Nelle caratteristiche di Gestione
    dell'alimentazione si legge: "...........potrai utilizzare la tastiera fino a quindici mesi e il mouse fino a otto." Ma sono normali pile o batterie da mettere sotto carica, che quando esauste si possono sostituire?
    Ultima modifica di Cappella; 19-02-2010 alle 12:17

hai le idee un po poco chiare, se vuoi usarla sul divano, dove lo poggi il mouse?
    touchpad o trackball, certo non hanno lo stesso feeling del mouse, ma ci fai l'abitudine e sono decisamente più pratici del mouse per l'uso che vuoi farci
    col tastierino numerico e touch/track, diventerebbe enorme e poi non credo ne esistano

quella che hai indicato va bene, ma riesci a usare il mouse sul divano senza smadonnare?

le tastiere che ti sono state indicate costano meno di 50€, perchè parli di 100€??!?!?!?!?

Intendevo della Logithec, diversa da quella che costa quasi 40€. Quello del mouse non è un problema, ho già risolto con un bel bracciolo pogiato sulla mia destra; mi sento sul Mercedes. Per gli usi momentanei, giusto il tempo di mettere un film, ho davanti il tavolino basso da salotto. Se devo navigare metto il bracciolo e via!
    Ma non esistono con la funzione "mouse" incorporata sulla tastiera+mouse? Intendo in unico kit.
    Ultima modifica di Cappella; 19-02-2010 alle 12:36

io ho preso tanto per provare una trust da 21 euro mouse compreso, la wireless desktop credo si chiami (quella color argento non nera), e fa il suo dovere tenendo conto che mi interessava la portata: 4 metri a ore 10 dal pc.

ma la soluzione che io preferisco per un htpc wireless è sicuramente un joypad come il mio Rumblepad 2. Se lo configuri bene lo usi per gestire alla perfezione i media player e inoltre ci giochi pure senza dover usare supporti per tastiere e mouse. Certo non puoi digitare e quindi navigare, ma io non amo navigare sul tv.
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •